Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

In merito all'aggiornamento delle mappe, se può interessare io avevo già contattato la Garmin, ma il risultato è stato scarso.

(ma chi scrive le risposte è mai andato a scuola?)

"Gentile Cliente,La ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Garmin.

Siamo spiacenti nel comunicarle che il prodotto in suo possesso risulta ad oggi importato e gestito dalla stessa fiat ,nonostante i contentui sw siano in effetti Garmin.

Dovrà dunque rivolgersi gentilmente al servizio fiat,in merito dunque all'update dei contentui che comunque ad oggi le confermo non vi sono update"

A proposito della console centrale, nessuno saprebbe indicarmi dove trovare qualche ulteriore dettaglio sull'impianto audio della Lounge?

So che un è un Alpine, dovrebbe avere un subwoofer e quindi un amplificatore, ma non so niente di più e mi piacerebbe trovare qualche recensione o qualche caratteristica tecnica...

Grazie.

Modificato da alccad
Link al commento
Condividi su altri Social

oggi un altro rappresentante mi ha fatto vedere il suo nuovo freemont Lounge nero...gli interni guadagnano molto col bavigatore piu' grande....

mi ha detto che ha avuto un problema ai sensori di parcheggio ,ma prontamente risolto da fiat...per il resto è tutto ok...è molto soddisfatto e non rimpiange la sua vecchia passat del 2008...

diciamo che con questa vettura ,finalmente fiat ha traghettato un po' di clientela passata precedentemente dalla stessa fiat a marchi tedeschi che avevano una buona D(magari sw) a listino....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

la repubblica on line nella sez motori ha iniziato a parlare del crollo delle immatricolazioni dovute allo sciopero dell bisarche.

iniziando a muoversi i quotidiani nazionali speriamo che si riesca a trovare delle soluzioni e finire con sto sciopero.....

Link al commento
Condividi su altri Social

addirittura ad Atessa in provincia di chieti, dove viene prodotto il ducato, hanno fermato la produzione perchè non riescono a consegnare i veicoli!

si è vero anche se ieri la produzione è ripartita boh non ci capisco più niente voglio solo la mia feemont.

oggi ero in giro per lavoro e ne ho viste di tutti i colori blu rossa bianca grigia nera.....voglio la mia.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie mille Alccad.

Se sicuro che il posto centrale del divano di mezzo ( seconda fila, per intenderci!) si abbatte?

Se è così, ho risolto il problema.

Comunque, quando hai l'auto, se non ti dispiace, fammi sapere se è possibile?

Cristiano

Link al commento
Condividi su altri Social

non vorrei illudere nessuno ma tra tutte le notizie negative forse una buona.

E' intervenuta l'associazione dei costruttori esteri per chiedere l'immediata sospensione dello sciopero al ministero dei trasport

ed al ministro degli interni ottenendo la promessa di un immediato intervento.

speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.