Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

La scorsa settimana sui monti della zona tra Pisa e Lucca ho visto un bel raduno di Freemont tirati a lucido.

Non mi aspettavo che ci fosse un Club anche per i possessori di questo modello.

Comunque bella iniziativa :)

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è un club pure per gli amanti dell'Altea :lol:

Comunque il nostro è in arrivo in un paio di mesi... qualche settimana fa han chiamato per dire che hanno creato l'ordine e che hanno scoperto che l'interno beige non è ordinabile. Sinceramente me lo aspettavo, era una particolarità troppo esotica per la produzione modello "Ford T" che stanno seguendo per questa macchina :roll:

Abbiamo tenuto il colore blu, mi pare il meno banale tra i pochi dispobili.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah a me non dispiace, il rapporto prezzo qualità è buono, potrbbe diventare a breve la mia nuova vettura.

L'unica cosa che mi frena è il fatto che non credo la producano ancora per molto, visto che negli usa a metà 2016 dovrebbe uscire la sostituta...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Per abgia il fatto che freemont verrà sostituito , non deve essere un deterrente alla acquisto in quanto se la macchina piace e fa al caso nostro come utilizzo , si può comprare e inoltre si potranno spuntare sconti consistenti .

Ovviamente il freemont e in mezzo da tenere il più possibile in quanto il suo valore nel tempo scenderà in maniera consistente .

Se la macchina la si cambia spesso e meglio acquistare modelli recenti in modo che con la rivendita si possa spuntare un prezzo più alto.

Se la macchina la si tiene almeno 10 anni qualunque modello va bene .

Link al commento
Condividi su altri Social

Per abgia il fatto che freemont verrà sostituito , non deve essere un deterrente alla acquisto in quanto se la macchina piace e fa al caso nostro come utilizzo , si può comprare e inoltre si potranno spuntare sconti consistenti .

Ovviamente il freemont e in mezzo da tenere il più possibile in quanto il suo valore nel tempo scenderà in maniera consistente .

Se la macchina la si cambia spesso e meglio acquistare modelli recenti in modo che con la rivendita si possa spuntare un prezzo più alto.

Se la macchina la si tiene almeno 10 anni qualunque modello va bene .

Infatti... Ho ritirato Freemont ieri e le sensazioni al momento sono molto buone.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao

Be, .... Complimenti per l acquisto del freemont ,io un mese fa ho comprato 500 x , devo dire che al freemont ci avevo fatto un pensiero poi pero realisticamente per il mio uso dell auto , era una soluzione troppo impegnativa sopratutto per le dimensioni 500 x piccola non e ma.....freemont e' più grande .

In ogni caso freemont secondo me e una soluzione ottima per coniugare spazio , sportività nel senso che la linea dell auto esprime un certo tipo di sportività e anche utilità.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.