Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

Sono sensazioni, ma da che mondo e' mondo le cose si vendono facendo leva sulle sensazioni. E gmonte penso abbia seguito le sue. E ha fatto benissimo :clap

Le mie e quelle di parecchia altra gente, dato che per la mia macchina si sta ripetendo quanto successo per i QQ: consegne a un anno.

Per essere monnezze non male, direi.

Tornando al Freemont, qualcuno sa dove trovare il test Euro Ncap?

Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White dal 21 marzo 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Le mie e quelle di parecchia altra gente, dato che per la mia macchina si sta ripetendo quanto successo per i QQ: consegne a un anno. Per essere monnezze non male, direi.

Forse é per quello che non l'ho ancora visto in giro, pero' mi hai messo una gran curiosita'. Devo vederlo.

Tornando al Freemont, qualcuno sa dove trovare il test Euro Ncap?

Prova a guardare sotto qua, sono le prove sul Journey 2011.

2011 Dodge Journey Safety and Crash Tests - MSN Autos

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Prova a guardare sotto qua, sono le prove sul Journey 2011.

2011 Dodge Journey Safety and Crash Tests - MSN Autos

Mi sembrano molto buone, grazie.

Comunque complessivamente un progetto onesto col vantaggio tutto italiano della copertura Fiat.

Personalmente lo valuterei solo in caso di necessita' dello spazio e posti a sedere che puo' mettere a disposizione. Dove non fosse indispensabile mi rivolgerei ad alternative meno ingombranti, 4,90 sono pur sempre una bella misura.

Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White dal 21 marzo 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

i suv sono belli come sono belle le tette al silicone: Da vedere spesso mi piacciono, ma non so se me le farei :mrgreen:

E' la metafora più geniale che abbia letto negli ultimi anni. Posso avere un tuo autografo? :idol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

E' la metafora più geniale che abbia letto negli ultimi anni. Posso avere un tuo autografo? :idol:

Capisco di essere controcorrente, come sui SUV, ma molto lo farei dipendere da dove sono attaccate (le tette al silicone) :mrgreen: Non disdegno a prescindere le nuove tecnologie ;)

Detto questo quel che non capisco e' se tutta questa contrarieta' ai SUV coinvolge in qualche modo anche la Freemont, visto che siamo in casa sua.

Modificato da gmonte

Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White dal 21 marzo 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

E' la metafora più geniale che abbia letto negli ultimi anni. Posso avere un tuo autografo? :idol:

assolutamente da :idol::idol::idol:

sui suv come dicevate vanno perchè fanno tanto macchinone, danno sensazione di "dominio della strada" e la gente si sente tranquilla, poi va di moda. Li purtroppo son gusti.

Sul freemont io lo vedo bene a vendite e al rilancio un pò dell'immagine di fiat in alto. Però deve essere seguito quasi a ruota da altri modelli!

Link al commento
Condividi su altri Social

Va beh', questa ve la siete cercata... :mrgreen: Cambiato idea?

anna_falchi.jpg

Detto questo leggo buona stampa sul Freemont da coloro che schifano per principio i SUV, non ci vedete una contraddizione?

Modificato da gmonte

Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White dal 21 marzo 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornato la settimana scorsa dalla Germania dopo un Bologna-Norimberga-Bologna, ho capito perchè la di SUV ce ne sono un infinitesimo numero rispetto a noialtri......

Semplicemente, percorrere la Autobahn ad oltre i 180/190 all'ora con un SUV è un'esperienza agghiacciante...... e lo dico io che guidavo una X5 con tanto di assetto Sportivo ( Cerchi 19" etc..etc..etc..).

Ultimo e non ultimo un paio d'anni fa mi sono visto un RAV4 che ha fatto la pallina rimbalzina fra il Guard Rail e il New Jersey in piena A1 fra Piacenza e Parma...semplicemente perchè il guidatore si è impanicato nel vedere quelli davanti a Lui frenare di colpo....e Stagnando anch'esso ha girato il volante a dx innescando una trottola senza fine......

Poi sono belli e sono fichi e si domina la strada...... ma per il resto lasciamo stare.......

PS) La mia NON è e NON vuole essere un "Peana" sull'inutilità dei SUV, anzi....alcuni li trovo riusciti ed interessanti e anche Molto piacevoli.....ma contro la "fisica" c'è poco da fare.....se si vuole "andare" e lo si vuole fare in sicurezza quel mezzo metro ( se basta) di altezza in più è semplicemente deleterio......;)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.