Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

ragazzi ma la linea è l'unica cosa bella.... la qualità degli interni invece mi pare perfettibile come componenti.. ovviamente senza navi quella plancia 'un se pole vedere...'

azz... in terronia ancora stilo mw km0..... ma che gli danno ?? il conservante ???:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è una foto in cui solo i sedili della terza fila sono completamente abbassati?

sarei curioso di capire se rubano molto spazio al Baule in posizione "OFF".....

Fermo restando che non è il genere di auto che mi servirebbe...( ma non si sa mai) ..... Vorrei capire se l'opzione 5 posti ha effettivamente molto più senso..... oppure il guadagno è minimo e trascurabile.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti ringrazio.....;)

....ad onor del vero avrei voluto una "foto" della versione "5 posti" per valutare se il baule ne guadagna in qualche modo.....

Per spiegarmi meglio, se ricordo bene il sistema Stow'n'go.... che c'era sulla (Voyager??) faceva in modo che gli strapuntini posteriori praticamente sparissero se ripiegati, lasciando un piano perfettamente equiparabile, o quasi ad un baule "normale.....da qui la mia curiosità se trattasi di sistema "analogo" ( ma mi sembra di no, dalle foto ) oppure si ripieghino semplicemente come qualsiasi altra SW....:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat alla parata del 2 giugno a Roma con 70 Freemont

(Teleborsa) - Roma, 30 mag - Il 2 giugno, la Festa della Repubblica, Fiat partecipa, in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri, all’organizzazione della grande sfilata delle Forze Armate, in programma a Roma, con 70 Fiat Freemont.

I veicoli, che sono il primo frutto della partnership di Fiat con Chrysler Group, guideranno i cortei delle delegazioni dei Capi di Stato che saranno presenti alla manifestazione, spiega il Lingotto in una nota.

I mezzi saranno tutti neri con i vetri oscurati ed avranno il logo Fiat per il 150° anniversario dell’Unità d’Italia (è rotondo con sfondo nero e all’interno ha la scritta 150 in bianco con sotto una piccola bandiera italiana).

La consegna simbolica delle chiavi della flotta, al Ministro degli Esteri Franco Frattini, si è svolta nel corso di una cerimonia nel cortile di onore alla Farnesina, a Roma. I veicoli saranno tutti guidati da autisti della Guardia di Finanza.

Fiat ha da tempo avviato una proficua collaborazione con il Ministero degli Esteri e partecipa attivamente da sempre ai grandi appuntamenti italiani ed internazionali. Nel 2009, ad esempio, aveva infatti sponsorizzato il G8 dell’Aquila con la fornitura di 221 tra autovetture, veicoli elettrici, fuoristrada, veicoli commerciali e autobus. In particolare, per i rappresentanti del mondo diplomatico e istituzionale, era stata utilizzata la Lancia Delta nella versione Executive. Una vettura, quest’ultima, utilizzata anche nel dicembre 2008 a Parigi come l’Auto Ufficiale del 9° Summit Mondiale dei Premi Nobel per la Pace.

Finanza Repubblica.it

Freemont.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Rega,

Da quel che vedo il baule rimarrebbe praticamente invariato, con un'eventuale "doppiofondo" accessibile sotto il piano.

Sono stato sviato dalla foto del Freemont dall'effetto dell'obiettivo che tende a dare un inclinazione ai sedili ripiegati che probabilmente non sussiste.....;)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

vista e provata come passeggero, a me è piaciuta parecchio e credo onestamente avrà un gran bel riscontro dal pubblico.

per il resto anche il prezzo in relazione alla dotazione offerta mi sembra onesto, secondo me a breve ne vedremo parecchie sulle strade :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Rega,

Da quel che vedo il baule rimarrebbe praticamente invariato, con un'eventuale "doppiofondo" accessibile sotto il piano.

Sono stato sviato dalla foto del Freemont dall'effetto dell'obiettivo che tende a dare un inclinazione ai sedili ripiegati che probabilmente non sussiste.....;)

mi fai paura ragazzo..

prima il motorone biemve... adesso ti interessessi morbosamente a sto cassone.. che mi diventi ipprido?

www.youtube.com/watch?v=JdjT5B669nw

:mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.