Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

E' un po' che vi seguo in questa discussione sull'opportunità di costruire una macchina con pezzi che viaggiano avanti e indietro sull'oceano e l'idea che mi sono fatto e' che se ne parli solo perché lo fa la Fiat, e non perché sia un fatto di cui realmente indignarsi

Non ho mai sentito nessuno comprarsi una BMW o una VW o una Nissan o una Hyundai e preoccuparsi così tanto da dove arrivano i pezzi della sua macchina!

Fiat ha fatto una gran cosa a prendere un modello americano, modernizzarlo e renderlo piu' bello, perche' il journey originale è bruttino, per chi non l'avesse visto bene.

Io lascio la mia Toyota Corolla Verso per il Freemont che ho ordinato a fine maggio e per luglio dovrei averlo e sono molto contento anche perchè l'ho visto e toccato dal vivo, non guardato da lontano o sulle pubblicità come qualcun'altro. E' fatto bene ed è veramente bello, piu' di quanto non sembri sulle foto. Cosa importante è che costa una cifra non esagerata come invece altri concorrenti di prestazioni e equipaggiamenti simili o anche inferiori.

Sono d'accordo con chi dice che sarebbe stato impossibile creare una linea di montaggio da zero di una macchina cosi', con costi esorbitanti di produzione e vendita. Quindi ottimo sfruttare qualcosa di esistente rendendolo piu' bello ed attuale, senza indignarsi dell'andirivieni dei pezzi di montaggio, questa cosa accade dalle lavatrici agli aerei e se lo fanno di certo non ci rimettono.

Infine non capisco come potranno esserci "orfani" della Croma o della Multipla, due macchine una piu' brutta dell'altra!!

La prima venduta solo alle Aziende e ai Rent Car, che la danno come macchina aziendale e quindi praticamente imposta ai dipendenti, la seconda ad esclusivo uso e consumo dei tassisti che probabilmente la trovano comoda per il loro lavoro. Ma due obbrobri così difficilmente qualcuno li rimpiangerà!

ti contraddici da solo, se il journey è bruttino lo è pure il freemont, che è un semplice e leggero resyling a livello estetico:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

ti contraddici da solo, se il journey è bruttino lo è pure il freemont, che è un semplice e leggero resyling a livello estetico:pen:

no.. no.. il restyling che gli hanno fatto lo rende un'altra macchina. Confermo, il Journey (visto dal vivo!) non mi piace ed è anonimo, il Freemont si.

saranno gusti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che leggendo alcuni commenti "fiat torni a costruire auto per gente normale" inclusi quelli di Telese che auspica un ritorno a costruire vetture come croma o multipla, sembra chiaro che in molti non abbiano ben percepito quello che ora ha successo sul mercato!

Insomma, per pura convenineza, con costi bassi, questi tirano fuori un SUV/crossover che piace e ci si lamenta anche? Costruire macchine per gente normale? ma se ora l'utente medio, sopratutto quello ignorante dal punto di vista automobilistico, cerca l'auto alta, frontale aggressivo, bianca, tetto in cristallo, navi cazzi & mazzi (e ruota di scorta, mi raccomando), che devono fare in fiat, andare controcorrente e riproporre la Croma? :shock::pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che leggendo alcuni commenti "fiat torni a costruire auto per gente normale" inclusi quelli di Telese che auspica un ritorno a costruire vetture come croma o multipla, sembra chiaro che in molti non abbiano ben percepito quello che ora ha successo sul mercato!

Insomma, per pura convenineza, con costi bassi, questi tirano fuori un SUV/crossover che piace e ci si lamenta anche? Costruire macchine per gente normale? ma se ora l'utente medio, sopratutto quello ignorante dal punto di vista automobilistico, cerca l'auto alta, frontale aggressivo, bianca, tetto in cristallo, navi cazzi & mazzi (e ruota di scorta, mi raccomando), che devono fare in fiat, andare controcorrente e riproporre la Croma? :shock::pz

il problema è che la gente come Telese è abituata a "essere contro", quindi a volte accendono la polemica prima del cervello..;)

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensate a quante minchiate possiamo potenzialmente sorbirci quando leggiamo di argomenti che non ci sono familiari o verso i quali comunque non siamo smaliziati.

Meno male che ho da tempo (8 anni) smesso di guardare la TV (a meno di selezionare determinati programmi via Internet)...era rimasto affezionato alla carta stampata ma noto che la selezione che bisogna fare e' spietata...beata ignoranza!

vabbu', mi vado a "leggere" la terza pagina del The Sun :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.