Vai al contenuto

Kia Sportage - Ordini e tempi di consegna


J-Gian

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]  

112 voti

  1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

    • In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto


Messaggi Raccomandati:

non riesco a capire una cosa perchè alcuni hanno date precise e io no?????

da l'ultima chiamata al concessionario risulta marzo e mi hanno detto che può essere il 1° o il 31!!!!!

......prima era gennaio, poi gennaio/febbraio, poi meta febbraio, poi fine febbraio primi di marzo ed ora marzo ma dove vogliono arrivare!!!!.....è dal 12 di ottobre che aspetto!!!!!:(r:(r:(r:(r.....secondo me ci prendono tutti per il "sedere"!!!!

Che cilindrata e allestimento hai preso? Se è un 2000 è tra virgolette normale, se è un 1600 oppure un 1700 è preoccupante :shock:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che cilindrata e allestimento hai preso? Se è un 2000 è tra virgolette normale, se è un 1600 oppure un 1700 è preoccupante :shock:

1.7 active bianca "semplice semplice"!!!

Sportage Active 1.7 Cassa White

ORDINATA IL 12 OTTOBRE 2010!!!!!.......ANCORA NON E' ARRIVATA!!!:(r:(r:(r

Link al commento
Condividi su altri Social

1.7 active bianca "semplice semplice"!!!

Era la risposta che temevo, ho sperato che mi rispondessi 2000 (non me ne voglia chi lo ha ordinato, ma io ci sono passato prima di voi con la IX35, lasciata dopo che mi hanno detto che sarebbe arrivata dopo un anno dalla consegna prevista che era di 5 mesi, quindi 18 mesi :shock:), sei quasi alla soglia dei 5 mesi per una motorizzazione che a detta loro non avrebbe dovuto aver problemi nelle consegne, io non capisco che sta combinando il gruppo Hyundai-Kia, non posso credere che abbiano davvero problemi nelle consegne solo perchè la richiesta è alta...Sarà anche alta ma in giro tra IX35 e Sportage non è che se ne vedano molte

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Era la risposta che temevo, ho sperato che mi rispondessi 2000 (non me ne voglia chi lo ha ordinato, ma io ci sono passato prima di voi con la IX35, lasciata dopo che mi hanno detto che sarebbe arrivata dopo un anno dalla consegna prevista che era di 5 mesi, quindi 18 mesi :shock:), sei quasi alla soglia dei 5 mesi per una motorizzazione che a detta loro non avrebbe dovuto aver problemi nelle consegne, io non capisco che sta combinando il gruppo Hyundai-Kia, non posso credere che abbiano davvero problemi nelle consegne solo perchè la richiesta è alta...Sarà anche alta ma in giro tra IX35 e Sportage non è che se ne vedano molte

Anche io stessa situazione 1.7 CLASS + Tetto + Navi Bianca ordine del lontano 09/10/2010 (leggi ottobre 2010) a Roma non si sa nulla, al computer risulta ancora la consegna entro il 28 febbraio e nessun N° di telaio:§:§:(r:(r:(r :(:( non so piu' che pensare!!!!!!!!!!!

Forse stiamo facendo la stessa fine dei clienti del 2000:pen:

Sportage 1.7 CLASS + Tettino + Navi - White

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io stessa situazione 1.7 CLASS + Tetto + Navi Bianca ordine del lontano 09/10/2010 (leggi ottobre 2010) a Roma non si sa nulla, al computer risulta ancora la consegna entro il 28 febbraio e nessun N° di telaio:§:§:(r:(r:(r :(:( non so piu' che pensare!!!!!!!!!!!

Forse stiamo facendo la stessa fine dei clienti del 2000:pen:

Io a questo punto nutro dei seri dubbi sui metodi di assegnazione, voi 2 quasi 5 mesi di attesa e non sapete nulla, tipografo invece ordinata a fine gennaio sembra ormai imminente la consegna, circa un mese, evidentemente vanno ad estrazione (è chiaramente una battuta) e non ci sono differenze tra active e class

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io a questo punto nutro dei seri dubbi sui metodi di assegnazione, voi 2 quasi 5 mesi di attesa e non sapete nulla, tipografo invece ordinata a fine gennaio sembra ormai imminente la consegna, circa un mese, evidentemente vanno ad estrazione (è chiaramente una battuta) e non ci sono differenze tra active e class

Io credo che oltre alla motorizzazione 2.0 CRDI anche l'allestimento Class abbia dei problemi di fornitura, forse per gli interni in pelle . . . o forse per i cerchi in lega . . .

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io credo che oltre alla motorizzazione 2.0 CRDI anche l'allestimento Class abbia dei problemi di fornitura, forse per gli interni in pelle . . . o forse per i cerchi in lega . . .

ma allora tutte hanno problemi perchè la mia è active!!!

Sportage Active 1.7 Cassa White

ORDINATA IL 12 OTTOBRE 2010!!!!!.......ANCORA NON E' ARRIVATA!!!:(r:(r:(r

Link al commento
Condividi su altri Social

ma allora tutte hanno problemi perchè la mia è active!!!

Hai ragione infatti io lo avevo specificato

e non ci sono differenze tra active e class

è una specie di lotteria, non c'è una logica, bisogna solo affidarsi alla fortuna, quindi io sono fregato:muro:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

ma allora tutte hanno problemi perchè la mia è active!!!

Non vorrei che avesse fatto il furbo il Tuo concessionario, assegnando l'auto da Te ordinata a qualche "amico" . . . sò per certo che a qualcuno è capitato . . .

Come puoi vedere dalla mia firma io l'ho ordinata il 25 di Gennaio e adesso si trova a Livorno, è questione di giorni che arriva . . .

Se fossi in Te andrei a fare un giro in altre concessionarie per vedere se ne hanno in pronta consegna oppure in preordine con arrivo a breve, se ne trovi una vai ad annullare il contratto e Ti fai restituire la caparra . . . che ricordo sempre a tutti deve essere SEMPRE il meno possibile (io ho dato 100 €) ;)

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Buon pomeriggio a tutti,

credo d'essere stato fortunato, New Sportage 1.7 CRDi Class 2WD Black Pearl con Navi, contratto firmato il 19/11/2010 e consegna prevista per fine marzo.... venerdì 18 febbraio ricevo una chiamata dalla concessionaria ( zona sud Milano )... è arrivata l'auto!!!! Colto totalmente alla sprovvista, mi organizzo e mi fiondo a saldare martedì 22 febbraio. Se tutto va bene entro sabato dovrei ritirarla...sono troppo ottimista???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.