Vai al contenuto

Kia Sportage - Ordini e tempi di consegna


J-Gian

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]  

112 voti

  1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

    • In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto


Messaggi Raccomandati:

E io che pensavo che l' avevi presa da "BACCI MOTORS" ( credevo che fosse lo stesso concessionario, invece sono due cose diverse ). Mi pareva strano, da Bacci Motors ( a Poggibonsi) ho comprato anche la 107 di mia moglie e sono sempre stati molto corretti. Vediamo con la Sportage....

anche io a poggibonsi... speriamo bene ;)

Kia Sportage 2.0 CRDi AWD Class + Navi + Key + Tettino - Ordinata il 24/01/2011 più di 100 gg di attesa! ...non arriverà mai :muro:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vorrei comunicare che ho annullato il contratto, la macchina non me la davano più, facevano gli offesi e mi hanno consegnato subito l'assegno della caparra :!::!::!::§

Poi in un'altra concessionaria ho scoperto il perchè, quella che dovevano dare a mie in serata la consegnano ad un'altra persona :!::!::!::!::!::!:

Adesso mi attacco al telefono e chiamo la Kia Italia per segnalare la cosa :§

In serata il venditore della nuova concessionaria mi comunica la differenza eventualmente da pagare e se ne hanno qualcuna in arrivo simile a quella da me desiderata.

Una cosa incredibile :pz:pz:pz

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei comunicare che ho annullato il contratto, la macchina non me la davano più, facevano gli offesi e mi hanno consegnato subito l'assegno della caparra :!::!::!::§

Poi in un'altra concessionaria ho scoperto il perchè, quella che dovevano dare a mie in serata la consegnano ad un'altra persona :!::!::!::!::!::!:

Adesso mi attacco al telefono e chiamo la Kia Italia per segnalare la cosa :§

In serata il venditore della nuova concessionaria mi comunica la differenza eventualmente da pagare e se ne hanno qualcuna in arrivo simile a quella da me desiderata.

Una cosa incredibile :pz:pz:pz

Roba da matti !!!! Beh ... in bocca al lupo e spero che risolvi presto questa grana :agree::shock: Forse te l'ha fregata qualcuno del forum....:mrgreen:

Ciaooo! :clapSportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio :shock: Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre :(r ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che la Kia Italia latita sotto tutti i punti di vista, che nessuno e' in grado di comunicarti neppure indicativamente quando una macchina ordinata a meta' ottobre 2010 ti arriverà, che i concessionari Kia non dimostrano certo di essere degli esempi di correttezza e professionalità con molto dispiacere (dato che la sportage mi piace molto) saluto tutti voi cari amici di sventura....ho appena annullato il contratto e mi dirotterò su tri marchi forse più seri (speriamo). In bocca al lupo a chi resiste

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che la Kia Italia latita sotto tutti i punti di vista, che nessuno e' in grado di comunicarti neppure indicativamente quando una macchina ordinata a meta' ottobre 2010 ti arriverà, che i concessionari Kia non dimostrano certo di essere degli esempi di correttezza e professionalità con molto dispiacere (dato che la sportage mi piace molto) saluto tutti voi cari amici di sventura....ho appena annullato il contratto e mi dirotterò su tri marchi forse più seri (speriamo). In bocca al lupo a chi resiste

se propri oci tieni alla sporty cambia concessionario e non macchina..............

a chi può si rechi autoleader srl Perugia.........serietà ed onesta.

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei comunicare che ho annullato il contratto, la macchina non me la davano più, facevano gli offesi e mi hanno consegnato subito l'assegno della caparra :!: :!: :!::§

Poi in un'altra concessionaria ho scoperto il perchè, quella che dovevano dare a mie in serata la consegnano ad un'altra persona :!: :!: :!: :!: :!: :!:

Adesso mi attacco al telefono e chiamo la Kia Italia per segnalare la cosa :§

In serata il venditore della nuova concessionaria mi comunica la differenza eventualmente da pagare e se ne hanno qualcuna in arrivo simile a quella da me desiderata.

Una cosa incredibile :pz:pz:pz

anche io credo che la mia l'hanno data a un'altro però non posso esserne sicuro...mi piacerebbe farmi restituire la caparra e andare da un concessionario più serio ma senza le prove come faccio!!!.....come hanno fatto a scoprire che la tua l'hanno dato ad un altro!!????.......t

Sportage Active 1.7 Cassa White

ORDINATA IL 12 OTTOBRE 2010!!!!!.......ANCORA NON E' ARRIVATA!!!:(r:(r:(r

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei comunicare che ho annullato il contratto, la macchina non me la davano più, facevano gli offesi e mi hanno consegnato subito l'assegno della caparra :!: :!: :!::§

Poi in un'altra concessionaria ho scoperto il perchè, quella che dovevano dare a mie in serata la consegnano ad un'altra persona :!: :!: :!: :!: :!: :!:

Adesso mi attacco al telefono e chiamo la Kia Italia per segnalare la cosa :§

In serata il venditore della nuova concessionaria mi comunica la differenza eventualmente da pagare e se ne hanno qualcuna in arrivo simile a quella da me desiderata.

Una cosa incredibile :pz:pz:pz

Sono senza parole........ Si commenta da sè questa cosa :muto:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Che l'auto è stata ceduta ad un'altra persona è una cosa certa, perchè me lo ha detto proprio un dipendente dell'altra concessionaria (mio amico di paese) . . . altrimenti di questi tempi quale poteva essere il motivo di tale comportamento ?

Io ho anche detto che ci avrei anche messo una pietra sopra, bastava che me la immatricolassero il prima possibile . . . ma non c'è stato nulla da fare proprio perchè non era più la mia . . . :§

Se qualcuno del centro italia sà di uno Sportage 1.7 CRDI in pronta consegna lo prego di contattarmi in privato.

Grazie :roll:

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie dopo provero' a chiamare voglio sentire che mi dicono!!!

chiamato.....come prevedevo non possono dire niente ti rimbalzano al servizio clienti o al concessionario!!!

SE CHIAMI IL SERVIZIO CLIENTI TI RIMBALZA AL CONCESSIONARIO..........E SE CHIAMI IL CONCESSIONARIO TI DICE TUTTE LE CAZ....TE CHE VUOLE!!!!!!!!!!!!

Allora fai una cosa vai dal concessionario ti fai dare il tuo numero ordine cliente dopo telefoni alla Kia spieghi i tuoi dubbi dai loro il codice ordine fornito dal concessionario e loro ti controlleranno se l'auto è stata spedita oppure no. Se il call center continua a rispedirti dal concessionario fatti dare il recapito dell'ufficio "lamentele".

Kia Sportage III Serie 1.7 CRDi Class - Cassa White - Smart Key - Fari Xenon

Ordinata il 22/01/2011 - Consegna prevista Maggio

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.