Vai al contenuto

Kia Sportage - Ordini e tempi di consegna


J-Gian

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]  

112 voti

  1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

    • In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto


Messaggi Raccomandati:

tipografo dallo schema si nota benissimo che se (e sottolineo se) cambia qualcosa sono 2 cavi che dal sub e l'ampli arrivano alla radio, non credo proprio si cambi una linea di montaggio per quello :mrgreen::mrgreen: Il cavo che si vede parte dalla radio(punto 1) all'antenna (punto 4) non è quella del navigatore ma quella per l'AM/FM :agree:

Niente poi ci vieta di pensare che la predisposizione dei cavi ci sia su tutti gli allestimenti class, a quel punto si tratta solo di attaccare 2 spinotti (che tra le altre cose non fanno i robot ma le persone della catena di montaggio)

Certo che se ci mettiamo pure noi a trovargli delle scusanti per i ritardi siamo proprio messi male

Certo che se ci mettiamo pure noi a trovargli delle scusanti per i ritardi siamo proprio messi male : mi sto per dirlo in gergo tecnico, SCONPISCIANDO DALLE RISATE !!!

BASTA SCUSE VOGLIAMO LE SPORTYYYYYY !!!:lol::lol::lol::lol::lol::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Modificato da tapioca76

Kia Sportage, 1.7 Class, Phoenix Silver + Xenon + navigatore

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Certo che se ci mettiamo pure noi a trovargli delle scusanti per i ritardi siamo proprio messi male : mi sto per dirlo in gergo tecnico, SCONPISCIANDO DALLE RISATE !!!

BASTA SCUSE VOGLIAMO LE SPORTYYYYYY !!!:lol::lol::lol::lol::lol::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Passiamo troppo tempo dai concessionari e stiamo diventando come loro :afraid::afraid:

e psicologicamente ci appelliamo e crediamo a qualsiasi scusa che giustifichi i ritardi, io per primo l'ho fatto, per questo non credo più a una sola parola che arriva da un concessionario.

Quando dovevano giustificarmi i ritardi dei motori 2000 in Hyundai sono arrivati a dirmi che essendo inverno il mare è prevalentemente agitato e le navi con i motori non partivano con la stessa frequenza..... Io già mi immaginavo il povero coreano (Kim Usuka) su un pedalò che trasportava il motore della mia in balìa del mare, un immagine tipo "la tempesta perfetta" :mrgreen:

Modificato da santibailor

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Con il numero di telaio vuol dire che la macchina è al Faldo a Livorno, quindi non so dove risiedi, ma quando hai quel bellissimo numerino vuol dire che ci siamo...il tempo di trovare un posto libero in bisarca e la Voiture arriva in concessionaria...quello che mi stupisce è che hai dato almeno 10.000,00 eurini :shock: :shock: !! di acconto a Dicembre.... se facevi un pronti contro termine qualche soldino lo recuperavi, invece di lasciarlo in mano ad un venditore che non sa quando ti arriverà l'auto... :manganello:

hai ragione...ma a dicembre non si trovava nessun pronto consegna e io mi ero innamorato troppr e volevo chiudere...cmq x la precisione gli ho dato 5000 euro e la macchina (7000 euro) in permuta, mi sembrava serio il venditore, invece sono proprio tutti degli imbroglioni...

ora gli dico che sono a piedi da 4 mesi (e io con l'auto ci lavoro...ho sequestrato la y di 10 anni fa a mia moglie) e lui mi risponde sempre che siamo agli sgoccioli...durano da un mesae questi sgoccioli...:(r:(r:(r:(r

Link al commento
Condividi su altri Social

Passiamo troppo tempo dai concessionari e stiamo diventando come loro :afraid::afraid:

e psicologicamente ci appelliamo e crediamo a qualsiasi scusa che giustifichi i ritardi, io per primo l'ho fatto, per questo non credo più a una sola parola che arriva da un concessionario.

Quando dovevano giustificarmi i ritardi dei motori 2000 in Hyundai sono arrivati a dirmi che essendo inverno il mare è prevalentemente agitato e le navi con i motori non partivano con la stessa frequenza..... Io già mi immaginavo il povero coreano (Kim Usuka) su un pedalò che trasportava il motore della mia in balìa del mare, un immagine tipo "la tempesta perfetta" :mrgreen:

Nooo!! Povero Kim non possiamo stare qui ad attenderlo col suo pedelò in balia delle onde!

Propongo : facciamolo entrare nel nostro gruppo preghiera.....

E che cavolo non si lascia così un povero coreano in balia delle onde e del mare agitato :no::no: Non va bene così cari coreani Hyundai/Kia. E se poi mi muore ?!? Il coreano intendo?? :pz:(((:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:! Per di più con a bordo del pedalò un motore NOSTRO PER ALTRO é GIA' STATO IN PAARTE PAGATO ( o meglio sognato)

Con il numero di telaio vuol dire che la macchina è al Faldo a Livorno, quindi non so dove risiedi, ma quando hai quel bellissimo numerino vuol dire che ci siamo...il tempo di trovare un posto libero in bisarca e la Voiture arriva in concessionaria...quello che mi stupisce è che hai dato almeno 10.000,00 eurini :shock: :shock: !! di acconto a Dicembre.... se facevi un pronti contro termine qualche soldino lo recuperavi, invece di lasciarlo in mano ad un venditore che non sa quando ti arriverà l'auto... :manganello:

Sand Track, il colore che la mia compagna desiderava....mannaggia, quando ce l'hai ci posti delle foto??

ATTENZIONE:

DOPO AVER VISTO GLI SCHEMI DI TIPOGRAFO, ANDATE SU YOUTUBE, CERCATE "KIA ZILINA TIPOGRAFO", VEDRETE UN FILMATO DOVE IL NOSTRO COMPARE DI FORUM SOVRINTENDE PERSONALMENTE AL MONTAGGIO DELLE SPORTY DIRETTAMENTE DALLA CATENA DI MONTAGGIO, CON TUTTI GLI ADDETTI CHE CHIEDONO A LUI INFORMAZIONI E DETTAGLI!!!:rotfl::rotfl::b1:b9:rotfl::redd

Sono su youtube, vedo tipografo ma della mia macchina neppure l'ombra.

TIPOGRAFO TE CHE DIRIGI LA CATENA, CHE SPIEGAZIONI PUOI DARMI ADESSO ??? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

P.s. ho visto uno lungo la catena che scazzava Tipo' che fai, ci pensi tu ??

Modificato da tapioca76

Kia Sportage, 1.7 Class, Phoenix Silver + Xenon + navigatore

Link al commento
Condividi su altri Social

Nooo!! Povero Kim non possiamo stare qui ad attenderlo col suo pedelò in balia delle onde!

Propongo : facciamolo entrare nel nostro gruppo preghiera.....

E che cavolo non si lascia così un povero coreano in balia delle onde e del mare agitato :no::no: Non va bene così cari coreani Hyundai/Kia. E se poi mi muore ?!? Il coreano intendo?? :pz:(((:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:! Per di più con a bordo del pedalò un motore NOSTRO PER ALTRO é GIA' STATO IN PAARTE PAGATO ( o meglio sognato)

Mandiamo Capitan Findus a salvarlo :mrgreen:.........

........ Il motore intendo :mrgreen:

Comunque a parte gli scherzi è meglio diffidare di chi vende e affidarsi a chi acquista (cioè a noi e al forum), postiamo apposta le nostre esperienze perchè altri ne facciano tesoro e sappiano muoversi come si deve senza ricevere fregature di ogni genere :agree:

A proposito grazie di cuore a tutti voi per la disponibilità e la voglia di aiutare, un applauso :clap

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mandiamo Capitan Findus a salvarlo :mrgreen:.........

........ Il motore intendo :mrgreen:

Comunque a parte gli scherzi è meglio diffidare di chi vende e affidarsi a chi acquista (cioè a noi e al forum), postiamo apposta le nostre esperienze perchè altri ne facciano tesoro e sappiano muoversi come si deve senza ricevere fregature di ogni genere :agree:

A proposito grazie di cuore a tutti voi per la disponibilità e la voglia di aiutare, un applauso :clap

Bastardo inside !!! E poi Capitan Findus è impegnato a fare del pesca turismo!! L' ho visto in tele poco fa' che publicizzava il suo nuovo veliero. Figurati che se ne frega dei motori e tantomeno dei coreani sui pedalò in un mare in tempesta

Kia Sportage, 1.7 Class, Phoenix Silver + Xenon + navigatore

Link al commento
Condividi su altri Social

@tapioca:

1-Evita di scrivere in maiuscolo equivale a gridare.

2-L'off topic è tollerato quando è leggero,non si deve inutilmente fare cabaret in una discussione come questa,che serve per la segnalazione dell'andamento dell'evasione degli ordini....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti! Per fortuna ci siete voi ad alzare il morale...

Noi che attendiamo il 2000 non ci passa per niente, come alla naja!

E' da tempo che vi seguo e siete tutti forti. Complimenti per il forum.

Quando ho visto lo schema di Tipografo sono scoppiato a ridere, TTTTRooooppo forte :lol::lol::lol::lol: !!!

Tipografo sei più informato di qualsiasi tecnico professionista e non hai ancora la vettura.

Non oso pensare quanti utili consigli potrai dare ai ragazzi del forum appena ti arriverà.

Buona Sportage a Tutti, tassativo tenere duro!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti! Per fortuna ci siete voi ad alzare il morale...

Noi che attendiamo il 2000 non ci passa per niente, come alla naja!

E' da tempo che vi seguo e siete tutti forti. Complimenti per il forum.

Quando ho visto lo schema di Tipografo sono scoppiato a ridere, TTTTRooooppo forte :lol::lol::lol::lol: !!!

Tipografo sei più informato di qualsiasi tecnico professionista e non hai ancora la vettura.

Non oso pensare quanti utili consigli potrai dare ai ragazzi del forum appena ti arriverà.

Buona Sportage a Tutti, tassativo tenere duro!

Ciao gaspetro e benvenuto ;)

Hai ragione tipografo è informatissimo e soprattutto è disponibile (e sta agli scherzi e alle battutacce)

Quindi hai ordinato un 2000??? quando?? che allestimento??che colore??che data di consegna ti hanno detto?? :rotfl::rotfl:

Sto esagerando con le domande??? :rotfl::rotfl: Ma caro mio è lo scotto da pagare :rotfl::rotfl:

Oooops scusa, ho visto dopo la tua firma :oops::oops:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.