Vai al contenuto

Kia Rio 2011


Touareg 2.5

quanto ti piace la nuova Kia Rio?  

152 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Kia Rio?

    • • Molto
      81
    • • Abbastanza
      46
    • • Poco
      15
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

buona sera a tutti

saluti a momo e tony86

ho visto i cerchi in lega da 17 e volevo sapere se e possibile cambiare i miei da 16 ma tutto cio quando mi arrivera la

macchina ovviamente ma mi chiedevo se era poi possibile metterli di altre case con 4 fori visto che le borchi sono

reperibili ma le misure non le so fatemi sapere

a un altra domanda ma visto che sono un appassionato di musica e mi piace sentila lineare senza frusci e disturbi vari

volevo sapere se era possibile in seguito montare delle casse di alto livello di sound come hertz ma sicuramente anda

di mezzo la garanzia sullo sterio e casse che e di 3anni

fatemi sapere vi ringrazio x la vostra attenzione ps.mi piacerebbe fare un giorno un raduno della kia rio

un abbraccio a tutti :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

Allora, i cerchi da 17' montati dalla casa misurano 205/45 contro i 195/55 dei 16', anche se francamente me li farei montare direttamente dalla kia. Personalmente trovo molto belli i cerchi da 17, anche se ho preferito rinunciarci per via delle strade dissestate che percorro abitualmente, dato che montano una spalla ancor più ribassata dei 16, che già sono un pò rigidini. In fatto di musica non sono un intenditore e non mi esprimo per non dire cavolate :D,comunque da quello che sento dire in giro pare che la rio non monti altopalranti(dovrebbero essere sei) particolarmente eccelsi..

Non male l'idea del raduno,dove vivete voi? Io abito a Roma..

Saluti a tutti ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 443
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

buona sera a tutti

saluti a momo e tony86

ho visto i cerchi in lega da 17 e volevo sapere se e possibile cambiare i miei da 16 ma tutto cio quando mi arrivera la

macchina ovviamente ma mi chiedevo se era poi possibile metterli di altre case con 4 fori visto che le borchi sono

reperibili ma le misure non le so fatemi sapere

a un altra domanda ma visto che sono un appassionato di musica e mi piace sentila lineare senza frusci e disturbi vari

volevo sapere se era possibile in seguito montare delle casse di alto livello di sound come hertz ma sicuramente anda

di mezzo la garanzia sullo sterio e casse che e di 3anni

fatemi sapere vi ringrazio x la vostra attenzione ps.mi piacerebbe fare un giorno un raduno della kia rio

un abbraccio a tutti :D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ciao pizzaiolo,l'idea del raduno non sarebbe affatto male,anzi mi attira molto,ma prima fammi arrivare la macchina:lol:Per quanto riguarda i cerchi si puoi montare tranquillamente quelli che vuoi,anche se la casa kia i 17 li propongono ad un prezzo molto competitivo,420€ se non erro,ma nel tuo caso poi devi aggiungere ai cerchi pure altre 4 gomme nuove con raggio 17,allora la spesa comincia ad essere alquanto importante direi.Per lo stereo credo propri che se vuoi cambiare le casse e farci un impianto tutto tuo si la garanzia ne risponde e come,io te lo sconsiglio anche perchè io ascoltato la radio nella kia Rio e non era eccellente ma manco scarsa,ma per come ascolto la musica io mi basta e avanza,sono rockettaro e sinceramente mi piace ascoltarla al volume giusto, poi se a te piace farla ascoltare pure alle persone esterne all'auto be' sono gusti,giocati qualche anno di garanzia e immetti un bell'impianto bose che scoppia le orecchie:mrgreen:Secondo me è il migliore.

Ah sapete?per quanto riguarda l'ex plus pack,dico pure a te Momo,ho fatto una cosa in questi giorni,sono andato sul sito subito.it e ho contattato per mail una ventina di venditori d'Italia che sponsorizzano la kia Rio e ho fatto a tutti la stessa domanda:ma se acquisto l'ex plus pack i led agli specchietti ci sono come da figura del sito kia?mi hanno risposto tutti e sottolineo tutti,che non lo prevedono in Italia!:pzVorrei veramente togliermi il dubbio...prima magari che mi arriva la macchina!:pen:Possibile che ci sia tutta questa confusione?!:shock:Spero che qualcuno mi possa dare una risposta DEFINITIVA:roll:Ciao a tutti,ciao pizzaiolo,ciao Momo!:agree:

Modificato da TONY86
Errore ortografia
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao pizzaiolo,l'idea del raduno non sarebbe affatto male,anzi mi attira molto,ma prima fammi arrivare la macchina:lol:Per quanto riguarda i cerchi si puoi montare tranquillamente quelli che vuoi,anche se la casa kia i 17 li propongono ad un prezzo molto competitivo,420€ se non erro,ma nel tuo caso poi devi aggiungere ai cerchi pure altre 4 gomme nuove con raggio 17,allora la spesa comincia ad essere alquanto importante direi.Per lo stereo credo propri che se vuoi cambiare le casse e farci un impianto tutto tuo si la garanzia ne risponde e come,io te lo sconsiglio anche perchè io ascoltato la radio nella kia Rio e non era eccellente ma manco scarsa,ma per come ascolto la musica io mi basta e avanza,sono rockettaro e sinceramente mi piace ascoltarla al volume giusto, poi se a te piace farla ascoltare pure alle persone esterne all'auto be' sono gusti,giocati qualche anno di garanzia e immetti un bell'impianto bose che scoppia le orecchie:mrgreen:Secondo me è il migliore.

Ah sapete?per quanto riguarda l'ex plus pack,dico pure a te Momo,ho fatto una cosa in questi giorni,sono andato sul sito subito.it e ho contattato per mail una ventina di venditori d'Italia che sponsorizzano la kia Rio e ho fatto a tutti la stessa domanda:ma se acquisto l'ex plus pack i led agli specchietti ci sono come da figura del sito kia?mi hanno risposto tutti e sottolineo tutti,che non lo prevedono in Italia!:pzVorrei veramente togliermi il dubbio...prima magari che mi arriva la macchina!:pen:Possibile che ci sia tutta questa confusione?!:shock:Spero che qualcuno mi possa dare una risposta DEFINITIVA:roll:Ciao a tutti,ciao pizzaiolo,ciao Momo!:agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho la strana impressione che la certezza assoluta di questi benedetti specchietti l'avremmo solo al momento del ritiro della macchina, magari nell'attesa chiamo il concessionario e dico di farmi chiamare se gli arriva una ex plus pack,così tagliamo la testa al toro.

P.s. ma i sensori voi li avete richiesti? :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,sapete ho scaricato dall'appstore del mio ipad2 un'applicazione veramente fantastica riguardo la kia Rio!praticamente è un programma completamente in 3D con una grafica pazzesca dove vedere la kia Rio esternamente e internamente a 360gradi!molto meglio del sito ufficiale kia!se ne avete la possibilità scaricatelo e ne rimarrete stupiti,basta mettere nel motore di ricerca dell'appstore "kia Rio" e installare,è veramente utile.Prestazioni,configurazioni,colori,cerchi in lega,equipaggiamenti di serie,fà vedere tutto!provate e fatemi sapere!ciao a tutti!!!!:agree:8-);)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,sapete ho scaricato dall'appstore del mio ipad2 un'applicazione veramente fantastica riguardo la kia Rio!praticamente è un programma completamente in 3D con una grafica pazzesca dove vedere la kia Rio esternamente e internamente a 360gradi!molto meglio del sito ufficiale kia!se ne avete la possibilità scaricatelo e ne rimarrete stupiti,basta mettere nel motore di ricerca dell'appstore "kia Rio" e installare,è veramente utile.Prestazioni,configurazioni,colori,cerchi in lega,equipaggiamenti di serie,fà vedere tutto!provate e fatemi sapere!ciao a tutti!!!!:agree:B-);-)
Link al commento
Condividi su altri Social

Buonasera a tutti:) Uffaa io non ho nè ipad nè iphone...per fortuna mi è rimasto l'ipod da poter collegare alla presa aux della mia rio per ascoltare la musica!

Comunque confermo, le frecce incorporate sugli specchietti con i led CI SONO....garantisco ioo :D

Un consiglio spassionato, è arrivata una kia rio identica a come l'ho ordinata io explus pack solo....nera! Premetto che a me il nero piace sulle macchine, solo che la rio avendo la tappezzeria scura ,i vetri oscurati bè non è un pò troppo "cupo" come abbinamento? Avrei come stacco solo i cerchi in lega il resto tutto nero,la dovrei vedere dal vivo,senza contare i trattamenti e le pene che un colore così delicato comporta,il graphite invece mi da l'impressione che "vesta" bene la rio, mi sembra molto azzecato come colore anche se obiettivamente non ho alcun riscontro di come possa essere dal vivo(in foto non rende veramente).Voi come la vedete nera?

Salutiii;)

Ciao Momo,be' io la vedo bella nera ma come hai detto tu un po' monotona.io ero indeciso tra il rosso e il graphite,poi ho scelto graphite perchè la macchina starà per la maggior parte delle ore fuori al sole,vento,pioggia e tutte le intemperie possibili, e il concessionario mi aveva sconsigliato sia il rosso che quel azzurro blu,perchè molto più delicati,potrebbero sbiadirsi col tempo e addirittura rovinarsi.Mi aveva detto prendila bianca,bella si ma bianca ho già la mia vecchia Fiat bravo,che faccio la collezione??:lol:Allora graphite sia...:agree:adesso aspetto e spero e mi raccomando Momo se la mia esce senza led agli specchietti e la tua si facciamo cambio!!!!!!!:mrgreen:Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.