Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

in autoscout ce ne sono molte con pochi km al prezzo di una segmento C.

confesso la malsana idea di prendermene una per fare il cumenda un paio d'anni :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Il vero colmo in tutto questo è che Lancia ha avuto un'ammiraglia a trazione posteriore prima di Alfa Romeo :lol:

E al prezzo di una Insigna ugualmente (super)accessoriata e motorizzata.

Ma inutile quanto una Insigna (super)accessoriata. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

in autoscout ce ne sono molte con pochi km al prezzo di una segmento C.

confesso la malsana idea di prendermene una per fare il cumenda un paio d'anni :lol:

si ma ce l'hai il porto d'armi?

perchè nel bundle ti ritrovi anche questo kit:

HGFHHFDGHGH.jpg

sega%20per%20legno%20maurer%2087243.jpg

img_1232010113853.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Per un 164 QV i vicini gli rispondo di pensare alla loro classe A a rate :si: Con due sgasate di accompagnamento

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

purtroppo il solo motore 3 litri l'ha penalizzata e non poco..io personalmente andrei a prenderla adesso..rigorosamente con i cerchi da 20..ogni volta che ne vedo una mi giro a guardarla... forse le troppe cromature in particolare davanti stonano come il cambio un po' datato ma per me la macchina cè eccome...ovvio non è quello che ci si aspettava da lancia, ma con qualche accortezza in più avrebbe avuto altro successo...non tollero che questo marchio possa sparire..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Buongiorno a voi,

come d'accordo, aggiorno il mio resoconto dopo 12 mesi e 37.500 km percorsi, 80% autostrada il resto percorsi misti.

La Thema che utilizzo è una my 2013, 239 cv, allestimento Exclusive, acquistata al MMV di Torino

Le doti che fanno apprezzare sempre di più l'autovettura nell'uso quotidiano sono il pregevole confort di marcia e le dotazioni

di sicurezza.

A breve effettuerò, a 40.000 km come previsto dalla Casa,, il secondo cambio di olio e filtro con i relativi controlli presso l'assistenza del MMV a Torino.

Da segnalare che, a causa di una pietra "volante" presa in autostrada, provvederò alla sostituzione del parabrezza: il ricambio ordinato si è

reso disponibile presso l'officina in 3 giorni.

Sempre apprezzabili le ottime doti stradali dell'autovettura ed i consumi si mantengono nei valori già segnalati 12/13 km/l: il carburante utilizzato è Blue Diesel + Agip.

Come previsto dal Codice, in questo periodo utilizzo i pneumatici invernali Pirelli Winter Scorpion di cui confermo le ottime qualità in termini di silenziosità e tenuta.

Nessuna segnalazione riguardo a guasti o malfunzionamenti.

Un caro saluto e gli Auguri di un Sereno Anno Nuovo

Ardea

Link al commento
Condividi su altri Social

Segnalo che sul sito del MMV autlet, c'è una splendida Thema Executive blu, interni bicolore, con su l'impossibile, a 26000 euro.

K@ZZUM!

Una seg.E, a prezzo di una C e con una dotazione che tra un po' neanche una F.

Mi chiedo cosa ci faccia ancora in conce... :roll:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

ciao a tutti volevo chiedere ma voi per caso sapete di qualche rotture strane di motori? mio padre guardando diversi annunci di thema ne ha trovati diversi dove veniva indicato il rifacimento del motore in garanzia dopo 30-50 mila km... mi sembra molto strana come cosa questa...

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.