Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

Se è dolce e puntuale nel funzionamento cinque rapporti bastano e avanzano ;) che poi in realtà sono sei per via del trascinamento al minimo.....

Otto è roba commerciale :lol:

P.s. Parlo per esperienza del vecchio steptronic BMW.....non si sente assolutamente la necessità di rapporti ulteriori

Però il 5 rapporti di Grand Cherokee provato di recente era stato abbastanza criticato proprio per lo scarso accordo con il propulsore.

Io credo che l'immagine abbia un suo valore, e che 6 rapporti su certe motorizzazioni e gamme è il minimo sindacale, credo che un motore di quei numeri possa solo trarne giovamento da un rapporto in più.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè, almeno la fatica di modificare la mascherina e il paraurti... che pena !

Stamattina avevo visto e foto su autoblog e pensavo fosse tipo un photoshop... che depressione ...

Io la acquisterei col marchio chrysler solo per smacco, perchè la macchina è bella e merita 100 mila volte in più lo scettro della thema di quel cesso di thesis ma questa operazione fatta così ... è una presa per il culo.

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo la Lancia come la intendi tu, o io, o tutti gli appassionati di auto è morta da tempo, e non tornerà mai più. Conviene farsene una ragione.

Sì ma da fare modelli su base FIAT (comunque pensati per un certo tipo di mercato) a cambiare lo stemmino a carrozzoni non adatti al mercato italiano il passo è significativo

:(

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

questa mi piace!

poi il fatto che dovrebbe essere una Lancia, è una altro discorso.

diciamo che oggi se ne sono visti di scempi...anche troppi :§

personalmente mi vien da piangere ma voglio illudermi, voglio credere che tutto questo serva ad avere un futuro più roseo, anzi, visto il momento basterebbe avere un futuro degno del Marchio

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì ma da fare modelli su base FIAT (comunque pensati per un certo tipo di mercato) a cambiare lo stemmino a carrozzoni non adatti al mercato italiano il passo è significativo

:(

a questo giro va cosi purtroppo e lo si sapeva... questo c'era in cantiere, tutta roba praticamente pronta prima ancora della fusione tra le due case.

solo quando usciranno i modelli figli dell'accordo, ovvero quelli progettati e sviluppati per essere contemporaneamente sia Lancia che Chrysler (biennio 2012-2013) potremo dare una valutazione concreta di questa manovra ;)

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

e quest'auto non spiace ma è una Chrysler e non riesco a vederla come Lancia!!

chi vorrà una Chrysler 300 (intesa come auto americana decisamente particolare) non potrà averla perchè dovrà comperarsi una Lancia Thema (che Lancia non è) e chi vorrà una Lancia (quelle vere, con la calandra giusta) si compererà inevitabilmente una Audi!!

adesso è la calandra a sancire la differenza tra una Lancia vera e una non vera? cioè basta invertire il senso dei listelli per cambiare il valore di una vettura? :|

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

vista la stazza dell'auto credo che abboa senso solo la motorizzazione da 240 cv diesel soprattutto per i 50 Kgm di coppia

Penso che venderà molto di più il 190cv più che il 240... ;)

Comunque a parte le dimensioni, questo stile "muscoloso, squadrato, quasi monotono" si avvicina molto a quello dell'Audi (rispetto alle Lancia passate) e forse può contribuire a portare via qualche cliente... :roll:

...se qualche uccellino avesse info sul restyling della MiTo, io avrei domande...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.