Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

:shock::(

Per rimanere nel (quasi) attuale, mi chiedo come si possa affiancare questa Chrysler, a livello stilistico - e non solo per la direzione delle cromature nella calandra (che comunque non avrei cambiato) - alle linee "femminee", come le definì lo stesso Mike Robinson, di questo, a mio avviso, capolavoro:

Thesis.jpg

Anche la Thema - quella vera - aveva molte parti in comune con altre 3 auto (se ne parlava nel post della Croma - sempre quella vera - ), ma come dire che non era una Lancia?

thema.jpg

Un lancista, almeno per il momento, deluso... non so se mi potrà mai piacere questa nuova Thema :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla base la nuova 300c ha una sua dignità, bassa finestratura, larga piantata a terra. Esteticamente ha carattere. Ma mi chiedo, se potessi scegliere se acquistarla marchiata Lancia o Chrysler, essendo chiaramente una Chrysler, per quale motivo dovrei scegliere di comprarla come Lancia Thema?

perchè come chrysler non puoi acquistarla perchè in europa non è venduta

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

La thesis era una bellissima macchina, solo in fiat hann chiuso l'ufficio marketing della lancia in giorno che l'anno annunciata, non l'hanno spinta per niente, niente pubblicità, niente aggiornamenti, l'hanno lasciata morire. Quando uscì a me piaceva d a morire.

Legacy 2.0D SW MY 2010 Sport - Steel Grey 395747.png

Distanza di sicurezza: vogliamo rispettarla?

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è quella che mi piace di più tra i rebadge presentati. Non so invece come sarà presa la storia del 5 marce sulla diesel, criticato su altri modelli, ma soprattutto criticabile come immagine... Cosa che sappiamo contare più della bontà del mezzo in sè... :pen:

Quoto! A me di base sta Lancia 300C Thema mi pare un prodotto cazzutissimo e degno portatore del suo storico nome.

Ok, non mi piace la scelta del cambio e men che meno l'idea di non farla familiare almeno per l'Europa, ma se uno cerca qualità e numeri in sto carrozzone li trova tutti ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

io di questa thema non condivido la mascherina ma questa su tutte è pessima e il fatto che almeno i paraurti e qualcosa almeno per distinguerla dalla gemella potevano farlo.. mi auguro che gli interni almeno siano lancia e che come diceva qualcuno i fari dietro... giusto per renderla diversa...e il motore hanno creato i mjtd usatelo...poi cmq a vederla inizia a intrigarmi con il marchio lancia ma alcuni particolari proprio.... speriamo in cerchi in lega grandi e cazzuti per accattivarla un pò...e che si possa cambiare la mascherina.... un bel turbo no??? :):mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

io di questa thema non condivido la mascherina ma questa su tutte è pessima e il fatto che almeno i paraurti e qualcosa almeno per distinguerla dalla gemella potevano farlo.. mi auguro che gli interni almeno siano lancia e che come diceva qualcuno i fari dietro... giusto per renderla diversa...e il motore hanno creato i mjtd usatelo...poi cmq a vederla inizia a intrigarmi con il marchio lancia ma alcuni particolari proprio.... speriamo in cerchi in lega grandi e cazzuti per accattivarla un pò...e che si possa cambiare la mascherina.... un bel turbo no??? :):mrgreen:

Inferiormente l'hanno cambiata nelle grigliette/grigliettine ;).........IMHO è migliore la versione europea: dettagli per l'amor del cielo, ma tant'è.....

confrontof.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri Social

OT

I problemi della Thesis erano sostanzialmente due: l'inaffidabilità e il fatto che con la stessa cifra ci si portava a casa una tedesca di pari grado.

Se poi ci vogliamo lamentare del marketing Fiat...che dire del fatto che l'Audi in 30 anni è passata da marchio semi-sconosciuto a faro della tecnica e dello stile, facendo leva sulla parolina magica "quattro" e, tra l'altro, vendendo con questo nome delle banali trazioni integrali inseribili a giunto viscoso; e che dire del fatto che la Fiat ha avuto in casa sin dalla fine degli anni 80 un raffinato schema di trazione integrale, che però è riuscito a vendere solo sulla Delta e in modestissima parte su alcune Alfa Q4?

Signori: questo è il marketing!

fine-OT

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.