Vai al contenuto

Lancia Thema 2011

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

• • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60

Messaggi Raccomandati:

Inviato

che sia retaggio degli ultimi proprietari tedeschi?? :)

...ma non è troppa roba per una sola leva?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
il design è un fattore soggettivo

gli interni di classe E sono tristissimi come design ma nessuno oserebbe dire che è come una D generalista

cioè....

se uno mi dice che questi

2011-VW-Passat-38.jpg

o questi

Insigna.jpg

sono come questi

lancia_thema_02.jpg

beh, dato per scontato che nessuno è stupido, io un po' di malafede ce la vedo....eccome :roll:

Già che c'eri con paragoni completamente a caso potevi mettere questi

4451309810_2d9b75ac34.jpg

Il apragone facciamolo con serie 5 e audi a6, poi vediamo chi è in malafede.

Considerando poi che la linea è una cosa, la realizzazione è un'altra, e non ho mai sentito nessuno esaltare troppo chrysler o fiat in questo.

Inviato

han considerato macchine che avranno prezzi non eccessivamente dissimili a quanto pare.

Visto che la discriminante per molta gente è il prezzo non ci vedo nulla di scandaloso.

Diciamo che sto cadavere dovrebbe essere prezzato a metà tra una passat accessoriata e un segmento e a quanto pare.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Già che c'eri con paragoni completamente a caso potevi mettere questi

4451309810_2d9b75ac34.jpg

Il apragone facciamolo con serie 5 e audi a6, poi vediamo chi è in malafede.

Considerando poi che la linea è una cosa, la realizzazione è un'altra, e non ho mai sentito nessuno esaltare troppo chrysler o fiat in questo.

ma leggere bene prima di rispondere a caso??? :roll:

quel post era in risposta a chi aveva paragonato gli interni della thema con quelli delle Seg. D

ma tant'è..........

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Inviato
Secondo me' date=' pur essendo una buonissima auto (a me piace anche), resta troppo distante dai gusti europei. Credo che troverà mercato quasi esclusivamente nelle istituzioni.[/quote']

dipende da come la vendono, nel senso: ultimamento vedo tantissime abarth, sopratutto le 500 in mano a signori di 50-55 anni :shock:, puntanto sul passato e le emozioni che dava. Se trovano qualche lancista vecchia guardia etc secondo me ha tutte le carte in regola per vendere. Poi come avete detto tante volte tutto dipende dal prezzo