Vai al contenuto

nuova ypsilon - reinterpretazioni


Messaggi Raccomandati:

Vorrei dare il mio contributo...

In 5 minuti e con PAINT (perchè in ufficio non ho photoshop) ho rimaneggiato la foto ufficiale. Per me così è MOLTO meglio dell'originale.

Forse è un pelo troppo simile all'attuale e bisogna rivedere la prospettiva delle cromature del paraurti, ma sicuramente lo scudo che "invade" il cofano e la calandra con l'elemento verticale che la divide in due parti (con listelli verticali), migliorano di parecchio la vista frontale. Per me la calandra deve essere prominente verso l'esterno.

Ditemi che ne pensate...e un grazie a TONI per l'ospitalità nel suo post e a tutti coloro che vorranno ritoccare a photoshop il mio operato.

18268710150134017896468.jpg

el Nino

PS: se la mia soluzione dovesse riscuotere pareri positivi, cerco soci per aprire una fabbrica di ricambi aftermarket per la calandra e il paraurti :D:D:D

Modificato da el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

diamo inizio alle danze :)

mascherina ridotta e arco passaruota posteriore piu' evidente

La riduzione di altezza della calandra giova al frontale... :agree:

L'arco passaruota posteriore "MiToso" non mi piace... :asp:

Vorrei dare il mio contributo...

In 5 minuti e con PAINT (perchè in ufficio non ho photoshop) ho rimaneggiato la foto ufficiale. Per me così è MOLTO meglio dell'originale.

Forse è un pelo troppo simile all'attuale e bisogna rivedere la prospettiva delle cromature del paraurti, ma sicuramente lo scudo che "invade" il cofano e la calandra con l'elemento verticale che la divide in due parti (con listelli verticali), migliorano di parecchio la vista frontale. Per me la calandra deve essere prominente verso l'esterno.

Ditemi che ne pensate...e un grazie a TONI per l'ospitalità nel suo post e a tutti coloro che vorranno ritoccare a photoshop il mio operato.

el Nino

PS: se la mia soluzione dovesse riscuotere pareri positivi, cerco soci per aprire una fabbrica di ricambi aftermarket per la calandra e il paraurti :D:D:D

Uhm... e avanti con sti listelli verticali... :asp:

Ma QUESTA calandra vi faceva cosi schifo... :roll:

Lancia_Granturismo_Stilnovo.jpg

Semplice... pulita... LANCIA!!! :mrgreen:

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

Per lukka1982:

la calandra della Stilnovo è molto bella, solo che non avendo photoshop non sono capace di riprodurla con Paint in tempi decenti.

Ho usato quella calandra (Musa) perchè ho trovato una foto ufficiale dove le auto erano in una posizione simile...

La calandra della Stilnovo è elegante e "Lancia" allo stesso tempo, ben venga se qualcuno riesce a inserirla.

PS: a me comunque la calandra della New Ypsilon a listelli verticali piaceva, un po' meno quella della Musa che mi sembrava troppo sovraccarica.

E comunque è stato già detto più volte che su molte Lancia la calandra era orizzontale e senza listelli.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho provato a ridurre la calandra come suggerito da lukka1982, sulla falsariga della Stilnovo, e spostando la targa.

Come detto in precedenza è sempre in paint, ma il frontale ci guadagna.

C'è il family feeling con la Delta, ma attualizzato.

paints.jpg

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'ho rivista così...

nuovaissimo.jpg

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Potreste schiarire un po' la parte concava della fiancata?

Da quello che avevo visto tempo fa mi pare che fosse molto meno accentuata rispetto a quanto si vede dalle foto

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.