Vai al contenuto

Il "nuovo corso" Lancia


trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...  

227 voti

  1. 1. trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...

    • indovinata
      111
    • sbagliata
      123


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...

Oh bellini ( :D ), io metto qui questa notizia, che parla di un presunto ripensamento di Sergio sulla Sebring, però sono scettico...

Lancia: foto spia della nuova Ypsilon e ricostruzione grafica della Flavia

Autoblog.it

Lancia punterà per l’imminente futuro su due nuovi modelli: la nuova Ypsilon e la berlina Flavia. La nuova Lancia Ypsilon debutterà sul mercato nel 2012, anche se la presentazione ufficiale dovrebbe tenersi nel corso del prossimo anno. Come evidenziato dalle nuove foto spia scattate nei pressi di Torino, la vettura adotterà l’inedita carrozzeria a 5 porte, anche perché sfrutterà la piattaforma della prossima Fiat Panda. Il design sarà in stile Delta, mentre la gamma delle motorizzazioni sarà composta dalle nuove unità TwinAir, MultiAir e MultiJet II.

La Lancia Flavia, invece, sarà la gemella europea della Chrysler 200 ed avrà l’aspetto simile alla ricostruzione grafica di “TheophilusChin”. Sergio Marchionne starebbe pensando di proporre la berlina americana anche in Europa, in quanto vettura ideale per le flotte aziendali. Inizialmente, l’AD del Lingotto era intenzionato a non commercializzare l’auto sul mercato europeo, ma il dietrofront del manager italo-canadese è stato riportato anche dal mensile “Quattroruote”. Se Lancia dovesse ricevere il via libera dal Lingotto, la nuova Flavia potrebbe debuttare sul mercato già l’anno prossimo, mentre l’assemblaggio verrebbe affidato all’impianto di Mirafiori.

Non posto la foto perchè è il solito shop della 200/Sebring con calandra Delta.

Modificato da Nick for Speed

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

io continuo a non crederci...è impossibile!

cioè, nel 2013 esce la nuova Lybra da piano, e loro mi vogliono far credere che marchionne per un anno produce la 200 con simbolo lancia, con costi di pubblicità e di adattamento a mirafiori per un solo anno?

non sta in piedi..

Link al commento
Condividi su altri Social

io continuo a non crederci...è impossibile!

cioè, nel 2013 esce la nuova Lybra da piano, e loro mi vogliono far credere che marchionne per un anno produce la 200 con simbolo lancia, con costi di pubblicità e di adattamento a mirafiori per un solo anno?

non sta in piedi..

quoto, poi non è neppure prevista nel PP, quindi nada... mentre per l' anno prossimo sono previste new phedra, new ypsilon e new thema... non vi basta???

Link al commento
Condividi su altri Social

Se mettessimo le fonti sarebbe meglio. :roll: :roll:

Sistemo ;) (credevo che nel link venisse fuori che era di autoblog)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh bellini ( :D ), io metto qui questa notizia, che parla di un presunto ripensamento di Sergio sulla Sebring, però sono scettico...

Lancia: foto spia della nuova Ypsilon e ricostruzione grafica della Flavia

Non posto la foto perchè è il solito shop della 200/Sebring con calandra Delta.

Tra 2 anni?

Cioè giusto in tempo per il debutto dell'erede della Chrysler 200 che sta per essere messa sul mercato (sempre che non ne sia già cominciata la commercializzazione).

Qualcosa mi dice che stanno facendo confusione tra la possibilità di commercializzare l'attuale 200 anche in Europa, che è un restyling della Sebring, e la certezza che venderanno anche da noi la sua erede.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me sembra una di quelle niuss fatte tanto per dire qualcosa sul gruppozzo (speriamo che Ginevra arrivi presto), eppoi chi flotta si và ad accattare una 3V semigeneralista bruttina con un 2.2 CRD? Giusto giusto se sergione gli regala una 5oo per ogni Lancia ExSebring venduta.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.