Vai al contenuto

Lamborghini Aventador LP 700-4 2011


Touareg 2.5

quanto ti piace la Lamborghini Aventador?  

70 voti

  1. 1. quanto ti piace la Lamborghini Aventador?

    • • Molto
      46
    • • Abbastanza
      20
    • • Poco
      4
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

in mezzo a tutto lo showcase di alta tecnologia automobilistica e con un grosso progresso in termini di design (IMHO) i 2 tubi incrociati del telaio sopra il motore stanno veramente male..........:pen:
D'altronde con la scocca in carbonio, se continui su un telaio a tubi non hai molte altre soluzioni... ;)

20699840291012152631.jpg

vero, più che altro nella prima foro sembra che il punto di giunzione dei tubolari sia asimmetri rispetto alle bancate. Probabilmente è solo la prospettiva.

Magari avrebbero potuto valorizzare la cosa con una piastra (che so magari con il marchio ricavato dal pieno) ben disegnata proprio sopra il motore.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 163
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bravissima lamborghini, finalmente siamo usciti dal tunnel iniziato subito dopo l'aquisto da parte di audi con linee pesanti e un culone da marini

Finelmante delle linee sinuose e affilate da vera supercar, mi piace tantissimo, al livello della diablo :clap

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

vero, più che altro nella prima foro sembra che il punto di giunzione dei tubolari sia asimmetri rispetto alle bancate. Probabilmente è solo la prospettiva.

Magari avrebbero potuto valorizzare la cosa con una piastra (che so magari con il marchio ricavato dal pieno) ben disegnata proprio sopra il motore.

più che altro si doveva trovare una soluzione più valida...300 cocuzze di auto e non vedi bene nemmno il v12? :pz

saldature sull'incrocio? :roll::pz

Link al commento
Condividi su altri Social

vero, più che altro nella prima foro sembra che il punto di giunzione dei tubolari sia asimmetri rispetto alle bancate. Probabilmente è solo la prospettiva. [...]

Ci hai visto giusto, il motore non è perfettamente centrato. Quando l'ho visto la prima cosa che ho pensato è stato questo vano motore, anch'esso col motore leggermente a destra.

bugatti-eb-110-engine-larawan-nb22000.jpg

C'é nessuno che sa spiegarti il perché di questa scelta progettuale?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci hai visto giusto, il motore non è perfettamente centrato. Quando l'ho visto la prima cosa che ho pensato è stato questo vano motore, anch'esso col motore leggermente a destra.

è per contrastare la coppia di rovesciamento IMHO (ma non sono sicuro).

la soluzione che hai citato tu mi sembra nettamente più gradevole

Link al commento
Condividi su altri Social

è per contrastare la coppia di rovesciamento IMHO (ma non sono sicuro).

la soluzione che hai citato tu mi sembra nettamente più gradevole

può essere che la funzione sia quella. Un po' quello che succedeva nel dimensionamento dei tralicci che reggono i motori degli aerei a elica

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai che togo non ci avevo pensato!

Negli aerei ad elica della 2a guerra mondiale l'elica si montava leggermente di lato, per una serie di motivi che non sono gli stessi del motore di cui si parla ora, però alla lunga il motivo era dovuto alla coppia di trascinamento.

Fa specie pensare che in Lambo abbiano usato una soluzione usata da Bugatti 20anni fa, e dagli SpitFire 65 anni fa... :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

questa foto è spettacolare :o

sembra davvero un ottimo lavoro, brava lambo :)

Questa foto è triste, si nota che la portiera si apre un po' piu' indietro, e un pezzo di finestrino rimane fisso, come sulla Gpunto, la Corsa etc...

Ci sono rimasto proprio male...

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa foto è triste, si nota che la portiera si apre un po' piu' indietro, e un pezzo di finestrino rimane fisso, come sulla Gpunto, la Corsa etc...

Ci sono rimasto proprio male...

e come su gallardo..daltronde se le si vuol fare aprire le porte qualcosa la si deve pur fare :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.