Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

scherzo di cattivo gusto su Autobild

Featured Replies

Inviato
le femmine di uto non ci capiscono una fava!

A prescindere da questo, che spesso è opinabile, devi considerare che la decisione spetta a tutti e due :roll: , ovviamente io ho il diritto di veto perchè la guido io :lol::mrgreen:

Inoltre, la Picasso non è malvagia, anzi... poi se consideri che la danno a 17mila... :roll:

• Risposte 24
  • Visite 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
le femmine di uto non ci capiscono una fava!

A prescindere da questo, che spesso è opinabile, devi considerare che la decisione spetta a tutti e due :roll: , ovviamente io ho il diritto di veto perchè la guido io :lol::mrgreen:

Inoltre, la Picasso non è malvagia, anzi... poi se consideri che la danno a 17mila... :roll:

Guarda mia cugina ce l'ha da 3 anni la picasso e si trova benissimo tanto che adesso vuol vendere la focus di suo merito per prendersi una pluriel.

Che dire la picasso è decisamante più femminile...adesso forse coviene per il prezzo..col restyling per il motore trovo che 110 cv per un 1.6 siano il giusto compromesso fra cilindrata e cavalli costo-potenza per un auto da famiglia senza velleità sportive ce l'avessi fiat un multjet 1.6....

Cmq ripetio per 16,5 mila una MW jtd 116 dyn ha un ottimo rapporto-prezzo-spazio...immagine e linea passano anche in secondo piano

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
dove devo cliccare x trovare questa sezione di fotoritokki?...tranquillo nn ne posterò nessuno. :lol:

lorenz82 PER FAVORE non quotare le foto altrimenti ci metto due ore a caricare sto cavolo di topic! non ci vuole tanto! basta solo un po' di attenzione...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Inviato

non butterei del tutto quella bozza lancia ypsilon 4 porte photoshop:

qualcosa ha, ci si dovrebbe lavorarci sopra, potrebbe essere la nuova lybra, per contrastare la nuova serie 3 del beato bangle. cominciate mettergli delle ruote di misura decente.