Vai al contenuto
  • 0

Alfa Romeo 159 o Bmw serie 3?


padrino86

Domanda

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
ai 159 e bmw serie 3 in casa?

come famiglia "allargata" sì, e fra poco arriva anche un Q5 3.0...insomma non abbiamo pregiudizi verso una marca, anche se penso che le differenze ci sono, dipende un po' quanto vuoi spendere e cosa cerchi in un auto

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
come famiglia "allargata" sì, e fra poco arriva anche un Q5 3.0...insomma non abbiamo pregiudizi verso una marca, anche se penso che le differenze ci sono, dipende un po' quanto vuoi spendere e cosa cerchi in un auto
Visto che hai parecchi riferimenti, come spese di manutenzione come vi siete trovati con BMW e Alfa? :pen: Prezzi di tagliandi, ecc.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Visto che hai parecchi riferimenti, come spese di manutenzione come vi siete trovati con BMW e Alfa? :pen: Prezzi di tagliandi, ecc.

Come assistenza la migliore qualitativamente è quella BMW (perlomeno a Torino), sui prezzi di tagliandi non posso ancora dire molto, anche se sempre BMW mi ha stupito: il tagliando dei 35.000 è di fatto diventato solo un controllo (forse cambiano il filtro olio) e costa 70€ tutto compreso, adesso vedrò quando costa quello "vero" dei 60.000...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
come famiglia "allargata" sì, e fra poco arriva anche un Q5 3.0...insomma non abbiamo pregiudizi verso una marca, anche se penso che le differenze ci sono, dipende un po' quanto vuoi spendere e cosa cerchi in un auto[/QUOTO

a favore di chi secondo te?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
come famiglia "allargata" sì, e fra poco arriva anche un Q5 3.0...insomma non abbiamo pregiudizi verso una marca, anche se penso che le differenze ci sono, dipende un po' quanto vuoi spendere e cosa cerchi in un auto[/QUOTO

a favore di chi secondo te?

come dicevo dipende cosa cerchi, ad esempio ti piace guidare sportivamente? Per me meglio BMW ed Alfa rispetto ad Audi. Cerchi confort su lunghe distanze? Oggi forse meglio Audi. Cerchi la tenuta di qualità su alti kilometraggi? Sopra i 100.000 km Audi e BMW invecchiano meglio, eccetera

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.