Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Sinceramente io la trovo molto bella, ed anche come linea mi piace assai di più della Maserati che soprattutto al posteriore trovo orribile (per non parlare degli interni pietosi e del motore tanto rumore e poca sostanza...). Tuttavia, come 2+2 prenderei la nuova 911 (991 mi sembra) che secondo me continua a non avere rivali.

Comunque bel pezzo di design questa serie 6, con interni davvero stupendi e moderni.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guarda, sono alto 187 cm, e quindi forse sei più basso di me... E stai pure tranquillo, che non ci sto nè sulla Maserati, nè sulla Bmw ai sedili posteriori. Ecco perchè a questo punto prenderei una 911.

Riguardo i luoghi comuni quali sarebbero? Che non posso dire che il posteriore della Maserati è orribile? Oppure che il motore non ha l'iniezione diretta, non ha la minima sofisticazione tecnica, e l'unica cosa che si salva è il sound che però sembra "doppiato" visto che a 50 all'ora la Granturismo sembra andare ai 200? Oppure che gli interni dal disegno obsoleto e con gruppo autoradio navigatore preso pari pari dai modelli Peugeot? oppure che viene spacciata per Granturismo di razza e poi pesa 2000 kg. ed ha prestazioni mediocri ripsetto alla concorrenza?

Se parliamo di esclusività, il discorso non si pone,ossia se uno vuole farsi notare a tutti i costi, Maserati è 100 volte più esclusiva di Bmw. Ma dato che a me delle auto interessa la tecnica, questi discorsi non li prendo neanche in considerazione, e trovo la serie 6 nettamente migliore della Granturismo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 2 mesi fa...
  • 3 settimane fa...

io ho preso due serie 6 della precedente serie, una 630i e poi una M6. ho avuto la 640i cabrio nuova in prova un anno fa , una delle primissime. BMW dovrebbe rivedere il suo standard di innovazione, praticamente tutti gli optional c'erano già prima e il design è tendente a una "mercedesizzazione" troppo evidente con perdita di sporività ed originalità, messe a fianco sfido uno che non le conosce a dire qual'è la nuova e la vecchia, sembra più futuristica la precedente. auto nel complesso bellissima per carità ma doveva azzardare molto di più per quello che costa, considerando oltretutto che dopo un anno è già un cassone svalutato ahimé, parole di chi ne ha amate ben due. Inoltre alcune finiture sono peggiorate, e ho come parametri di confronto un'interno standard (630i) e uno individual (M6).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.