Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace l'Audi Q3?  

147 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Audi Q3?

    • • Molto
      13
    • • Abbastanza
      38
    • • Poco
      55
    • • Per niente
      42


Messaggi Raccomandati:

Il frontale è bruttino forte, il resto non brilla ma non è nemmeno malissimo.

Gli interni non li ho capiti, la consolle centrale sembra storta e le plastiche hanno un look davvero povero in certi punti (in particolare il pannello della radio). Da vedere dal vivo.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 247
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il frontale è bruttino forte, il resto non brilla ma non è nemmeno malissimo.

Gli interni non li ho capiti, la consolle centrale sembra storta e le plastiche hanno un look davvero povero in certi punti (in particolare il pannello della radio). Da vedere dal vivo.

L'interno sa più di A1 che di A3 in particolare come impressione visiva materiali e design della plancia,chissà se seguiranno la stessa linea sulla prossima A3, o se per non aumentare troppo il prezzo di sta Q3 propongono sul suv interni più economici della berlina da cui deriva.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Boccio le bocchette d'aerazione centrali.... :pen:

Per il resto è esattamente come dovrebbe essere.... :)

Hanno fatto bingo ancora una volta.

Quoto in toto, bocchette comprese.

Per quanto riguarda l'A3, dovrebbero esserci degli sketches ufficiali anche degli interni nel thread apposito in rumors e spies.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

da un punto di vista commerciale è difficile credere che abbiano sbagliato, sono pronto a scommettere che farà il botto

taglia giusta, tipo di veicolo giusto, momento giusto, cncorrenza scarsa al punto giusto

noi italiani faremo la fila per pagare quel di più che ci farà credere di avere "il" prodotto del momento

qualche dubbio mi viene per gli interni che effettivamente non sembrano particolarmente appaganti come materiali, ma questo è un aspetto che va valutato dal vivo

lasciando da parte le considerazioni commerciali, mi sembra invece che da un punto di vista stilistico caschi l'asino

qui siamo di fronte al MiniMe di austin powers :lol:

minime.jpg

prendi una Q5, la riduci in scala, fai un leggero lifting ai fari ant e post e inclini leggermente di più il lunotto

voila un Q3 !!

a giudicare dalle foto, risultato pessimo IMHO

la cosa più triste è sentire Egger che difende quest'opera di design

Link al commento
Condividi su altri Social

io noto che i buchini per estrarre l'autoradio, argomento di stracciamento di vesti anche su roba vecchia come 147, qui compaiono in tutto il loro splendore.

Sulla plastica nella parte bassa non mi pronuncio perchè voglio toccar con mano prima di esprimere giudizi.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

I buchini nella radio ci sono sempre stati anche nell'A3

teaua308_49d06390c8c1e.jpg

e anche nella A1 (che usa la stessa radio della Q3)

audi_a1_1.6_tdi_ambition_competition_kit_2011_15.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

a3 è una macchina di 10 anni

a1 è un segmento b

questo è un suv di (almeno) un segmento superiore, con un prezzo che veleggerà tranquillamente intorno ai 40k mediamente accessoriata.

Sinceramente da audi mi aspetto soluzioni un po' più ricercate, visto che è principalemte famosa per la cura degli interni. Le sedi per estratte le autoradio ci vogliono, ma già sulla a3 son risolte meglio. E stiamo parlando di roba vecchia, soprattutto se vista dal vivo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.