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Acquisto bmw serie1 usata 100.000 km. Opinioni?


rickim

Domanda

si tratta di un auto del settembre 2006. mi piace molto la linea

volevo sapere se è probabile che andrò incontro a spese di gestione alte, penso a tagliandi e potenziali ricambi, che ne dite?

altri contro da valutare?

che ne pensate?

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si tratta di un auto del settembre 2006. mi piace molto la linea

volevo sapere se è probabile che andrò incontro a spese di gestione alte, penso a tagliandi e potenziali ricambi, che ne dite?

altri contro da valutare?

che ne pensate?

Modello dell'autovettura.

   

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100.000 mila su un diesel

BMW

......

secondo me è un suicidio

:lol::lol::lol:

Scherzi a parte dipende da cosa andrai a spendere ben sapendo che se anche il motore è a metà della sua vita o anche meno le spese per la sua gestione andranno ad aumentare dato che la sua manutenzione risulterà comunque dispendiosa anche non freguentando la rete BMW

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bmw 120d 163 cv del settembre 2006

Che bello...

Serie 1 E81 Vademecum Serie 1 E8x

DIFETTI:

  • Spellamento della plastica zona portabicchieri sotto il bracciolo.

  • Spellamento della plastica della mascherina volante (per volante sportivo 3 razze sia con comandi che senza).

  • Radio Professional affievolimento pixel della radio durante l'estate o le ore calde.

  • Deformazione sul cruscotto zona airbag lato passeggero

  • Rumorosità sospensione anteriore dx (risolto in garanzia)

  • Rumorosità montante anteriore (risolto in garanzia)

  • Rottura sensore angolo di sterzo

  • Fanali posteriori difettosi (sostituiti entrambi in garanzia)

  • Compressore clima dedito ai bloccaggi in situazioni di alto carico

  • Navigatore lento nei passaggi e possibili bloccaggi a causa di sovrapposizione nelle operazioni da eseguire.

Motori Gasolio:

  • Allentamento e rumorisità marcata catena di distribuzione (N47) sostituzione in garanzia o della distribuzione e relativa catena e tendicatena, o dell'albero a gomiti o dell'intero propulsore.

  • Cedimento repentino della Puleggia-smorzatore dell'albero motore con relativo desciappamento della cinghia servizi.

  • Cedimento gruppo turbocompressore su tutti i modelli N47 a causa del blocco dell'attuatore dello stesso e per difettosità del materiale. Si raccomanda cooldown scrupoloso ed un occhio sempre vigile a tale componente (Sono esenti da questo difetti i modelli 123d muniti del 2.0 litri N47S biturbo)

Trasmissioni:

  • Cambio duro negli innesti e poco preciso in alcune marce

  • Frizione pesante e strappi a caldo (principalmente motori a gasolio)

Via BMWPassion

Diciamo che la 177CV è più solida a questi difetti, sopratutto sul gruppo turbocompressore.

   

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Allora una macchina con 100 mila chilometri non è fresca di fabrica ma nn è nemmeno vecchina dicoamo che nn è nemmeno a metà della sua vita pensa che i motori di oggi sono pensati per fare 300 mila kilometri se ben manutenzionati.

Chiedi a chi ti vende la macchina se hanno gia cambiato il turbo se si va bene se no altrimenti devi metteren queata spesa in conto come sciura e certa per certi versi i motori bmw poichè molto prestazionevoli a pari di chilometri con altri motori tipo tdi ww o altri sono piu logorati ma tirnado le somme credo ke tu la possa compare ad occhi chiusi INFORMATI PER IL TURBO !!! a 100 mila kimlometri se una amcchina è stata trattata bene nn ha probelmi di motore ne di altro ..ma dipendae molto da come è stata trattata la macchina e dove sono stati fatti i kiloemtri ...esempio una 120 ustata soolo in autostrada con 25 mila ogni anno nn posso assicruranti che sembra nuova altrimenti una 120 usata in città e solo in città ha graffi cambio piu logorato xke in città le cambi molto piu spesso interni piu logorati xke scendi 10 volte e non 2 come ina utostrada etc..... CMQ se la amcchina è buona senza problemi comprala e nn ti afre scrupoli ancora ne ha di strada da macinare ...io la mia passat lo preso con 150 mila era una uto arval ustaa in autostrada pricipalemnme dopo una ripulita e una lucidata era come nuova lo stezo nn era logorato i sedili perfetti etc...PER ME LA PUOI PRENDERE fai attenzione al turboooo

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bmw 120d 163 cv del settembre 2006

Quanto ti hanno chiesto?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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Che bello...

Diciamo che la 177CV è più solida a questi difetti, sopratutto sul gruppo turbocompressore.

YEah, successo giovedì scorso a quasi 75.000 km (ho ancora la best4 quindi cambiano tutto in garanzia). In teoria l'auto doveva già montare sin dalla nascita il turbo modificato (essendo stat prodotta a maggio 2008) INVECE NO! :roll: Le palette devono essersi bloccate nella posizione per gli alti regimi (l'auto è smorta fino ai 2.600 giri) :lol::lol::mrgreen: ma marcia tranquillamente, nel senso che chi non ne conoscesse le prestazioni, potrebbe dire che l'auto è ok.

Però però Becker, la 163 cavalli non monta l'n47! :D

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

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allora siamo intorno ai 10mila€. è sempre stata tagliandata bmw.

alla domanda problemi con la turbina mi ha detto no

ragazzi sono veramente indeciso.... ho paura di fare il passo più lungo della gamba

ma l'auto è bella

l'alternativa sarebbe cercare una golf usata intorno ai 15mila euro. non voglio spenderne 23mila per una nuova o una Giulietta. non posso permettermelo

Un'altra cosa : arrivo da un multijet 1,3 : si profila una mazzata sotto l'aspetto carburante?

e bollo e assicurazione?

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