Vai al contenuto

Volkswagen Up! 2011


privideo

quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?  

182 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?

    • • Molto
      17
    • • Abbastanza
      41
    • • Poco
      70
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

Mi bastano i 170l di baule in più

:agree: occhio pero' che sta Up! e' piu' lunga delle auto del trio.

avere dei veri finestrini dietro sulla 5 porte

se li ha' date=' buonissimo.

ma parliamo di un'auto nata 6 ANNI DOPO il trio. e 6 anni sono una generazione di auto..

A conti fatti, tra i finestrini e il bagagliaio maggiorato forse forse sti 500 euri se li merita.

ma non così in economia come quelle tre (vedi portellone).

a me di come e' fatto il portellone frega 'na manza, l'importante e' la soglia di carico.

Nel caso del trio lescano non si parla di bagagliaio ma di pozzo..

PS: TOYOTA AYGO FULL OPTIONAL 8500 EURO IN PROMOZIONE.

Sta Up! non puo' andare sopra i 10, se vogliono venderne un paio.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

PS: TOYOTA AYGO FULL OPTIONAL 8500 EURO IN PROMOZIONE.

Sta Up! non puo' andare sopra i 10, se vogliono venderne un paio.

Paragoni listino e prezzo scontato...quella aygo full-opt (che poi full opt non è) penso che di listino stia sugli 11k euro.

Che dirti panda media dynamic con clima di listino mi pare stia più alta di 12k euro....e una punto 69cv in allestimento medio 5 porte di listino sfiora i 15 k euro......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato che nelle auto "moderne" i deflettori posteriori (o finestrini con apertura a compasso, come si preferisca chiamarli), sono molto utili e permettono di creare un ottimo ricircolo dell'aria nell'abitacolo senza dare fastidio.

Per me su alcuni modelli li si potrebbe ancora proporre, manuali oppure anche elettrici (erano disponibili per la Y10, la quale per l'epoca era molto accessoriata aveva anche i sedili riscaldabili) per poterli aprire anche quando si è seduti davanti (però la riduzione dei costi di produzione regna sovrana).

Questa mia osservazione non è rivolta solo alla VW UP! ma a tutte le auto ed a tutte le case automobilistiche.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato che nelle auto "moderne" i deflettori posteriori (o finestrini con apertura a compasso, come si preferisca chiamarli), sono molto utili e permettono di creare un ottimo ricircolo dell'aria nell'abitacolo senza dare fastidio.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ci posso credere. :disp:

Le portiere low-cost stile Panda '80, con abbondanza di lamiera a vista non rivestita... sono descritte come una ricercatezza stilistica e citate per dimostrare che (essendo una Volkswagen) non hanno fatto scelte al risparmio. :roll:

A me sembra che questa Up! "tenda" un pò tutta al povero :(. Che cruscotto tristissimo......e che mobiletto centrale :shock:..........abbastanza da depressione.........Esternamente, invece, la trovo decisamente apprezzabile (sopratutto dietro.....). Vedremo, ma per me può stare pure nei saloni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che è un'auto un po' ambigua per quello che riguarda certi dettagli, per esempio noto la tipica cura VW relativamente al rivestimento della zona baule e schienale sedili posteriori ed anche per il cielo dell'auto mentre stonano un po' i pannelli porta con lamiera a vista, che comunque a me non è che dispiaccia, è una buona tecnica (anche economica se si vuole) per dare un tocco di colore e personalità agli interni.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.