Vai al contenuto

Volkswagen Up! 2011


privideo

quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?  

182 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?

    • • Molto
      17
    • • Abbastanza
      41
    • • Poco
      70
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

Uno non interessato ai fronzoli può volere un prodotto intrinsecamente curato. Guardate i dettagli di Y e ci leggerete immediatamente una Panda! Ai tempi guardando certi dettagli di Lupo ci leggevo golf e anche Passat (!!). Di Up! non so, spero di non leggerci Fox come sembrerebbe ad un primo sguardo.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

PANDA, stiamo parlando di un'auto che in teoria dovrebbe andare in mano a gente di 18/20 anni che la usa per girellare in citta' spendendo poco.

Ora non so tu quanti anni hai, ma io se avessi 18 anni prenderei a occhi chiusi una C1 o una Aygo piuttosto che questa, proprio perche' le prime due hanno un'aria piu' sbarazzina

Modificato da Teknos
Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho 20 anni e se dovessi scegliere, tra C1/107/Aygo e la Up prenderei al volo la Vw, in questa configurazione:

volkswagen-up-4.jpg

Secondo me la Up si presta bene a delle versioni "sportiveggianti", già questa normale ma con i cerchi maggiorati bicolore cambia faccia.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

A 29 anni la UP la scarto d'ufficio per via dell'assenza delle bocchette centrali e delle 2 laterali piccole.

Sembra un dettaglio....ma non potersi indirizzare il flusso d'aria verso il corpo in maniera adeguata (sia d'estate che d'inverno) è una cosa che limita in maniera MOLTO pesante il comfort :muto::muto:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

A 29 anni la UP la scarto d'ufficio per via dell'assenza delle bocchette centrali e delle 2 laterali piccole.

Sembra un dettaglio....ma non potersi indirizzare il flusso d'aria verso il corpo in maniera adeguata (sia d'estate che d'inverno) è una cosa che limita in maniera MOLTO pesante il comfort :muto::muto:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io onestamente alla soglia dei 23 (sono '88 ma li compio il 21 Dicembre) non comprerei la Up ma la 500 decisamente più sfiziosa ed ho 2 Vag in casa. Il nuovo Kafer m'intrippa parecchio anche se appartiene ovviamente ad un altro segmento.

La Up però è solo al lancio bisogna vedere come gestiranno la vita del modello e soprattutto se faranno degli aggiustamenti alla plancia nel restyling; per Polo cambiano addirittura la finitura della plancia quindi magari fra 2 anni con il restyling fatto sui feeback delle rete vendita....who knows?

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

[nota salutistica] A dire il vero indirizzarlo verso il corpo non fa per niente bene :no: (fonte' date=' medico). Direi indirizzarlo qua e là in generale, quello sì.[/quote']Io ad esempio voglio l'aria sulle mani... :) Se quelle sono alla giusta temperatura, sto bene un po' in tutto il corpo :) Però mi servono le bocchette orientabili ;)

Comunque dopo i primi insulti iniziali, devo dire che se ben allestita la posso trovare anche gradevole. In ogni caso in questa categoria non sarebbe la mia scelta ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.