Vai al contenuto

Lancia Flavia Cabrio (Topic Ufficiale - 2011)


Megysto

quanto ti piace la Lancia Flavia Cabrio?  

177 voti

  1. 1. quanto ti piace la Lancia Flavia Cabrio?

    • • Molto
      19
    • • Abbastanza
      57
    • • Poco
      42
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

Quoto.

La Flavia per abbellire gli showroom ci può stare. L'unica cosa incomprensibile, e che demolisce anche la più ottimistica delle previsioni, è la questione motorizzazioni.

.

Beh se ne mettono una ogni conce per abbellire:lol::lol: e riempire i saloni ci può anche stare....il brutto per i conce è che se quella devono anche cercare di venderla:(:(....cosa che non riuscirebbero a fare nemmeno se avessero speso soldi ad esempio per mettergli un 20 multjet o il vecchio 22 mb.

Se almeno c'era ancora Lapo in Fiat per il MS l'avrebbero proposta in una colorazione diversa...che so nero-nero satinato:lol::lol: tanto su auto così brtutte certi "esperimenti" ci stanno anche

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà, ma io un po' mi vergognerei a proporre questo cassone negli showroom, rimane pur sempre uno dei prodotti peggiori dell'industria americana...

É quel genere di auto che mi fa rivalutare Megane, 308 e Focus CC.

Curiosità, hai avuto la sfiga di vederle tutte e 3 dal vivo? :shock:

Perchè io 2 di queste le ho viste e mettono i brividi, impossibile fare di peggio.

Anche perchè dimenticate una cosa, quelle sono delle C 2 volumi cui è stato posticciamente aggiunto il terzo volume ed un tetto metallico retrattile.

Qui abbiamo una D 3 volumi (con misure e proporzioni infinitamente più equilibrate) con classica capote in tela.

Va bene non ritenerla un capolavoro (e difatti non lo è), ma addirittura paragonarla a quei frankenstein con le ruote...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Curiosità, hai avuto la sfiga di vederle tutte e 3 dal vivo? :shock:

Perchè io 2 di queste le ho viste e mettono i brividi, impossibile fare di peggio.

Anche perchè dimenticate una cosa, quelle sono delle C 2 volumi cui è stato posticciamente aggiunto il terzo volume ed un tetto metallico retrattile.

Qui abbiamo una D 3 volumi (con misure e proporzioni infinitamente più equilibrate) con classica capote in tela.

Va bene non ritenerla un capolavoro (e difatti non lo è), ma addirittura paragonarla a quei frankenstein con le ruote...

Ecco, no, proporzionato non é proprio la parola con cui descriverei la 200/Sebring:

chrysler-200-convertible-2.jpg

Ovviamente IMHO. ;)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiace, ma non riesco a concordare. Proprio non ci riesco. :§:lol:

...

L'attenuante della Focus è che solo CC, mentre in Chrysler hanno perseverato facendoci anche la cabrio pura e cannando dettagli stupidi come l'antenna radio. Poi per quanto riguarda la 200C/Flavia come si dice dalle mie parti hai voglia di buttare rum su $calciatore_del_bayer_monaco_citato_da_trapattoni non diventerà mai babà.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.