Vai al contenuto

info su BMW 325i Coupè


zoenne

Messaggi Raccomandati:

Salve a tutti!

Vorrei avere informazioni in generale e personali giudizi sulla BMW 325i benzina cc 2500 a confronto con la 3000 stessi cavalli che mi sembra sia stata introdotta nel 2008.

Non sono riuscito a trovare notizie sul forum. Mi farebbe piacere sapere a vostro parere quale sarebbe preferibile acquistare da usata con i vari pro e contro, per esperienza diretta o indiretta.

Accetto suggerimenti su soluzioni alternative. Saluti Enzo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Salve a tutti!

Vorrei avere informazioni in generale e personali giudizi sulla BMW 325i benzina cc 2500 a confronto con la 3000 stessi cavalli che mi sembra sia stata introdotta nel 2008.

Non sono riuscito a trovare notizie sul forum. Mi farebbe piacere sapere a vostro parere quale sarebbe preferibile acquistare da usata con i vari pro e contro, per esperienza diretta o indiretta.

Accetto suggerimenti su soluzioni alternative. Saluti Enzo

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti!

Vorrei avere informazioni in generale e personali giudizi sulla BMW 325i benzina cc 2500 a confronto con la 3000 stessi cavalli che mi sembra sia stata introdotta nel 2008.

Non sono riuscito a trovare notizie sul forum. Mi farebbe piacere sapere a vostro parere quale sarebbe preferibile acquistare da usata con i vari pro e contro, per esperienza diretta o indiretta.

Accetto suggerimenti su soluzioni alternative. Saluti Enzo

Se stiamo parlando di E92, allora sono entrambi dei 3000.

Se invece stiamo parlando di E46 allora è un 2.5 litri.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...

salve raga..

sono andato da un concessionario di auto usate,

ho trovato 2 bmw touring.

1) 318d eletta 100 mila km circa, prezzo: 14000 euro

2) 320d eletta 177cv 100 mila km circa. prezzo: 15000 euro

entrambe le macchine sono molto simili, a differenza dei cavalli..sbaglio?

il 318d è 1800 cc o 2000 cc??

a che spese andrei incontro acquistando un bmw con questo kilometraggio?

quale scegliereste tra i due?

grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ho l'opportunità di rimpolpare il mio parco auto con una bella BMW 520i del 1989 con GPL.

Ho chiesto al venditore quando aveva fatto la distribuzione e lo stesso mi dice che è a catena.

In realtà ho consultato i Quattroruote dell'epoca e la distribuzione è a cinghia, solo per le versioni 6 cilindri era a catena.....

Mi sapete dire se quella che avrei da acquistare è a cinghia come penso o a catena come mi dice il venditore?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ho l'opportunità di rimpolpare il mio parco auto con una bella BMW 520i del 1989 con GPL.

Ho chiesto al venditore quando aveva fatto la distribuzione e lo stesso mi dice che è a catena.

In realtà ho consultato i Quattroruote dell'epoca e la distribuzione è a cinghia, solo per le versioni 6 cilindri era a catena.....

Mi sapete dire se quella che avrei da acquistare è a cinghia come penso o a catena come mi dice il venditore?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.