Vai al contenuto
  • 0

Ma dov'è la fregatura ? Non riesco a capire......


skizzo71

Domanda

Ciao ragazzi, ho visto sul sito di vendite AUTOS...COUT24 una interessante offerta circa una Peugeot 508 SW 2.0 hdi 140cv Marrone a Prato ad un prezzo incredibile di 24800 euro essendo KM0......chi mi può scovare l'arcano / inghippo prima di prendere una cocente fregatura ??????

Premetto che andrò quanto prima a vederla, trovandomi a Siena e disto circa 100 km....

Ho fatto un fitto scambio di email col venditore in cui mi descrive le caratteristiche della vettura e gli optionals di cui è accessoriata.......un valore della vettura da listino di + di 32000 "euros"

Mi conferma che la deve necessariamente immatricolare entro ottobre (alla concessionaria oppure a me), sarà questo il motivo ?

Ma se anche fosse.....quasi 8000 euro di sconto :pz ?????

Dov'è l'inghippo oppure l'affare ?????

Aiutooooooooooooooo

Vi ringrazio in anticipo

Massimo

Opel Astra J Sport Tourer Cdti 2.0 160cv Cosmo "S" Technical Grey

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Potrebbe anche non essere per forza una fregatura;)

Vai a vederla.

Se ti va male, hai sprecato mezza giornata. Se va bene...beh....risparmi 8000€ ;)

Noi abbiamo fatto così con la BMW di mio papà. Era prezzata a 8-10000€ meno delle concessionarie vicine.

Dopo 3 anni e 70.000km va alla grande ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io ho dato un occhiata su autoscout e ne ho notato che più o meno il prezzo per un usato anno 2011 o per un km 0 è quello intorno alle 24 25 mila euro , non vedo nessun inghippo, nessuna truffa . Poi posso anche sbagliare ma vendendoi prezzi in giro non direi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non mi sembra stranissimo, ho visto anche delle Volvo V60 con motorizzazione diesel base(1.6 110 cv) su quei prezzi.

Come ti ha suggerito Toni non devi che andare a vederla e magari provarla...

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Vediamo come va a finire... la prox settimana ci vado sicuramente

Oltre al prezzo mi dite cosa ne pensate del modello, dotazione e motore ?

Io non sono un granchè amante delle francesi (:(r) ma alla moglie piace Peugeot venendo da 206 e attualmente ha una 207....e poi sembra tanto comoda e con tanto bagagliaio....boh, devo cedere ???

Quanto prima faccio un salto per la Mazda 6, a me piace molto di più e non dispiace alla moglie ;)

Opel Astra J Sport Tourer Cdti 2.0 160cv Cosmo "S" Technical Grey

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

da 32000 euro, tra sconto e km0 uno sconto di 8000 euro ci può stare. tra l'altro ricordo che tre anni fa, quando si trattò di cercare un'utilitaria, per 207 ci proposero uno sconto che stava più o meno attorno al 20 per cento...e non era km0, ma da immatricolare.

Mazda 6 merita, anche se come piacere di guida mi sa che non è molto diversa da 508, l'hanno resa molto morbida come assetto. e Honda Accord Sw o Opel Insignia?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

508 a me sembra un'ottima auto,rifinita molto bene,interni belli e fatti con cura,a quel prezzo,come già detto dagli altri,potrebbe rivelarsi una non fregatura,che cmq è molto allettante,visto anche che l'auto è recente...

Per quanto riguarda il confronto con la mazda 6,quest'ultima ha una dinamica di guida più ''sportiveggiante'' coinvolgente,la 508 è più votata al confort...

P.S. ho letto ora il messaggio di led zeppelin,non sapevo che l'avessero ammorbidita rendendola paragonabile alla 508,a sto punto vai di 508:)

P.S.2 anche la citroen c5 la vedrei come ottima alternativa

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Rispondo in sequenza :

per la Insignia e Accord sono entrambe molto belle (meglio la prima) ma anche troppo grandi, come anche la C5 che per le dimensioni è altrettanto imponente (non che la 508 e Mazda6 siano tanto più piccole....).....comunque sia per allestimenti e prezzi penso siano un gradino sopra

La mia porta di ingresso garage è larga solamente 197cm mentre la lunghezza box massima è 520cm :pen:

Mumble mumble..... :pensa::gratta:

Opel Astra J Sport Tourer Cdti 2.0 160cv Cosmo "S" Technical Grey

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La Mazda 6 è molto bella, a IMHO una delle migliori SW. Della giapponese l'unica cosa che non mi fa impazzire è il colore della strumentazione..gli interni son razionali e ben fatti. La Peugeot è un auto più recente e come è stato già detto più votata al comfort, ottima la qualità percepita all'interno dell'abitacolo. In più da quello che ho capito ti offrono una versione ricca di accessori.....non è facile scegliere fra le 2 !!!

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mazda 6 è un'ottima macchina, imho preferibile e più affidabile della 508. nel mio post precedente più che altro mettevo in evidenza il fatto che come comportamento dinamico, con il restyling, è stata molto "normalizzata" per essere resa più confortevole ;). ma ho esagerato accostandola a 508...:). imho è più granturismo, vicina a certe tedesche ;). comunque come meccanica decisamente ottima, i turbodiesel sono eccellenti, e anche il 2.0 disi benzina ;).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.