Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Mitsubishi Space Star 2012?  

55 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mitsubishi Space Star 2012?

    • • Molto
      4
    • • Abbastanza
      7
    • • Poco
      12
    • • Per niente
      33


Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...

Auguri allora!!

Bellina bianca, la volevamo anche noi, ma costava di più perché argento era in promozione..

Quanto ti è costata?

Quindi hai il climatizzatore manuale?

Dopo 1800 km sembra anche andare meglio..

I consumi sono quelli: con una bombola piena si fanno circa 600 km, sarebbero 23 euro, quindi quando abbiamo messo il gas la prima volta dentro c'era qualcosa..

Modificato da antonyb
Link al commento
Condividi su altri Social

Auguri allora!!

Bellina bianca, la volevamo anche noi, ma costava di più perché argento era in promozione..

Quanto ti è costata?

Quindi hai il climatizzatore manuale?

Dopo 1800 km sembra anche andare meglio..

I consumi sono quelli: con una bombola piena si fanno circa 600 km, sarebbero 23 euro, quindi quando abbiamo messo il gas la prima volta dentro c'era qualcosa..

Allora con autoradio e bluetooth 9500€ +ipt ,clima manuale no vetri privacy fendinebbia e cerchi in lega ma a mia moglie va bene così ?dovrei ritirarla la settimana prossima

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti!

Sono uno dei pochi possessori di una spacestar nuova, gpl, invite e avrei bisogno di qualche dritta\aiuto.

A parte sottolineare la pochezza della Mitsubishi qua in Italia e degli enormi problemi\ritardi per avere questa auto a disposizione vi volevo chiedere:

1) Ho ricevuto un manuale di istruzioni di 500 pagine, peccato che dentro non si parli della SpaceStar ma di altri modelli Mitsubishi.Qualcuno ha il manuale specifico di questa auto?Magari in PDF? O sa come poterlo avere?

2) Visto il pessimo manuale e nessuna spiegazione sul funzionamento dello Start&Stop (che non sapevo manco avesse), ho notato che la spia verde con A cerchiata, si accende dopo un po' e se accendo l'aria calda del parabrezza, si spegne.E' normale tutto ciò?

3) Premendo il tasto AUX sull'autoradio mi accorgo che oltre alla voce CD e AUX c'è anche la voce USB.....vuol dire che in qualche modo potrei collegare un'uscita USB e farla funzionare?Qualcuno sa come?

4) Nel menu del cruscotto ci sono un po' di funzioni, ma ce ne sono due\tre che non capisco cosa siano....chi mi dice cosa sono?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao! Il manuale ce l'ho ma non in pdf però se vuoi lo cerco e ti posto il link.

la spia con la A cerchiata indica il funzionamento in automatico dello start & stop e si accende dopo un po ' perché la temperatura dell'acqua deve raggiungere i gradi adatti per il funzionamento. Infatti appena metti in moto, sul cruscotto si illumina di verde la spia della temperatura dell' acqua (le ondine con il termometro per intenderci) che indica che la temperatura è ancora bassa (quindi start&stop ancora non funziona). Quando la spia verde si spegne, la temperatura dell'acqua è ottimale e tutti gli "automatismi" iniziano a funzionare.

Per quanto riguarda la porta USB la puoi trovare dentro al portaoggetti agganciata in alto a sx.

Quali sono le funzioni sul cruscotto che non capisci?

Modificato da antonyb
errore nella scrittura
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao! Il manuale ce l'ho ma non in pdf però se vuoi lo cerco e ti posto il link.

Grazie mille mi faresti un enorme piacere (anche se lo trovi in inglese, nessun problema).

la spia con la A cerchiata indica il funzionamento in automatico dello start & stop e si accende dopo un po ' perché la temperatura dell'acqua deve raggiungere i gradi adatti per il funzionamento. Infatti appena metti in moto, sul cruscotto si illumina di verde la spia della temperatura dell' acqua (le ondine con il termometro per intenderci) che indica che la temperatura è ancora bassa (quindi start&stop ancora non funziona). Quando la spia verde si spegne, la temperatura dell'acqua è ottimale e tutti gli "automatismi" iniziano a funzionare.

Ok, ma vorrei capire se è normale che la spia dello start&stop rimanga sempre spenta quando aziono la ventola per il riscaldamento del lunotto anteriore e si accenda quando o spengo la ventola del tutto o imposto il riscaldamento combinato lunotto-interno.

Quali sono le funzioni sul cruscotto che non capisci?

Allora se ricordo bene in ordine c'è:

il conteggio dei chilometri totali,

il tripA,

il tripB,

la regolazione della luce del cruscotto,

la media dei consumi,

i chilometri che rimangono da fare con la benzina che ho,

temperatura,

il tempo passato fermi con lo Start&Stop,

e poi ce ne sono due con la chiave inglese che non so cosa siano

uno che dovrebbe essere la pressione delle gomme che segnala 1 (ma non ho capito cosa indica).

Un'altra cosa, sempre nel display del cruscotto, sotto l'indicatore della spia del fiocco di neve che si accende quando la temperatura scende sotto i 4 gradi, appare una freccia rivolta in alto, che si accende quando accelero...cosa indica?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, ma vorrei capire se è normale che la spia dello start&stop rimanga sempre spenta quando aziono la ventola per il riscaldamento del lunotto anteriore e si accenda quando o spengo la ventola del tutto o imposto il riscaldamento combinato lunotto-interno.

Allora. Io ho una Volvo V40 quindi non c'entra assolutamente niente.

Ma presumo l'idea di base sia la stessa.

Lo start/stop non funziona quando la batteria è sotto un certo livello o si attivano funzioni che richiedano particolari sforzi energetici.

Lo spannamento è sicuramente una di queste cose. Anche la Volvo mi pare riaccenda il motore se da fermo e spento attivo la funzione.

Mentre la climatizzazione normale, se non ci sono cali nella batteria, non crea problemi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.