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Mercedes-Maybach Classe S e Pullman - Prj. X222 e VV222 (Spy da Pag.3)


Touareg 2.5

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Spero che da qui a Ginevra le presentino entrambe :?

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WCF

Sul tetto c'è un fosso in mezzo e la nervatura basso porta della porta avanti e quella dietro, non combaciano. Sembra vistosamente un brutale taglio in due a cui è stato aggiunto un pezzo di raccordo in mezzo con terza porta (ma anche no). Secondo me è un muletto e non ha a che fare con la Pullman che si vede nei Patent.....

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  • 3 settimane fa...

Ecco la Maybach S600

Mercedes-Benz has released the first teaser photos of itsupcoming Mercedes-Maybach S 600 super luxury sedan ahead of its debut at the Los Angeles and Guangzhou auto shows next week.

The new model inaugurates the Mercedes-Maybach sub-brand, which according to the company will deliverMercedes-Benz vehicles in an even more exclusive form in the future. The Mercedes-Maybach S 600 distinguishes itself from regular S-Class models thanks to its extra spaciousness, special seats and “lavishly designed, prestigious interiors offering extensive scope for individualization.”

“In the S-Class segment in particular, customers have very high expectations with regard to exclusivity and individuality. Mercedes-Maybach enables us to fulfil these desires in the exclusive top segment of the market,” said Ola Källenius, member of the Divisional Board of Management of Mercedes-Benz Cars responsible for Marketing & Sales.

Via Carscoop

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Ecco le prime foto del quasi-top-di-gamma Mercedes. Come visto per la GT, sostituiscono Benz nel marchio.

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Mercedes-Maybach S 600 - A L.A. e Guangzhou il ritorno del brand

Anno nuovo, politica nuova: la Mercedes-Benz si prepara ad affrontare il 2015 con un paio di manovre molto importanti sul brand. Primo, torna sulle scene il marchio Maybach. Secondo, la nomenclatura dei modelli viene letteralmente rivoluzionata, in nome di una logica più rigorosa e indicativa dei rapporti fra le classi. Oltre che più facilmente comprensibile per i clienti. Mercedes-AMG e Mercedes-Maybach: sub-brand speculari. Abbandonato in seguito allo scarso successo riscontrato, il marchio Maybach rientra nell’organigramma Daimler in una veste completamente nuova: in maniera esattamente speculare a Mercedes-AMG, il brand che identifica le versioni sportive delle auto di Stoccarda, Mercedes-Maybach sarà riservato alle varianti più lussuose. Non tutta l’offerta della Stella, naturalmente, ne beneficerà: il suo esordio in abbinamento alla Classe S non è casuale. Anzi, indica che la “doppia emme” rimarrà appannaggio dell’altissimo di gamma. La prima: Mercedes-Maybach S 600. La vettura della rinascita si chiama Mercedes-Maybach S 600, e sarà presentata in anteprima mondiale contemporanea ai saloni di Los Angeles e Guangzhou. Noi ci siamo saliti oggi (temporaneamente “derubati” di smartphone e fotocamere), al Center of Excellence di Sindelfingen, la “casa” delle Mercedes-Benz più prestigiose: lunga 5,45 metri, 20 cm in più rispetto alla Classe S lunga, la super-ammiraglia rinasce per soddisfare quella nicchia che non si accontenta di una S 600 in termini di spazio, esclusività, e possibilità di personalizzazione. Prime impressioni (dal sedile posteriore). Quest’ultimo aspetto, in particolare, posizionerà le Mercedes-Maybach su un piano diverso rispetto alle “normali” Mercedes-Benz: un divario immediatamente evidente a bordo di questa speciale S 600, che nella parte posteriore dell’abitacolo è una vera lounge di lusso per materiali, finiture, e disponibilità di spazio. Sulle sontuose sedute posteriori, letteralmente, ci si può sdraiare: roba da far impazzire anche il più eccentrico dei neo-miliardari cinesi, categoria notoriamente attenta alla disponibilità di “rear legroom”, lo spazio in lunghezza per chi siede dietro. Tre motori, ma il V6 è solo per la Cina. Il riferimento ai nuovi ricchi cresciuti all’ombra della muraglia non è casuale: “Cina, Stati Uniti, e in misura minore Medio Oriente, Russia, e Giappone saranno i mercati principali della Mercedes-Maybach”, ha affermato oggi Ola Källenius, responsabile vendite e marketing della Casa. Per la Cina, fra l’altro, è prevista una motorizzazione specifica: a livello globale la Mercedes-Maybach sarà disponibile soltanto come S 500 (4.7 V8 Biturbo da 455 CV e 730 Nm) o S 600 (6.0 V12 Biturbo da 530 CV e 830 Nm), mentre nel Paese asiatico arriverà anche come S 400 4Matic (3.0 V6 Biturbo da 333 CV e 480 Nm). Il posizionamento commerciale. “La Mercedes-Maybach S 600 avrà un prezzo significativamente inferiore rispetto alle precedenti Maybach 57 e 62, e più vicino a quello delle varianti di punta dell’attuale gamma Classe S”, ha rivelato Källenius, che con il nuovo modello (sui mercati a gennaio 2015) punta a una clientela composta da clienti che già hanno acquistato Maybach, altri che desiderano un “upgrade” rispetto alle tradizionali Classe S e, naturalmente, una terza categoria, composta di quel pubblico che oggi si rivolge a Bentley e Rolls-Royce. Mercedes-Maybach: i possibili sviluppi futuri. Se la seconda vita del brand Maybach dovesse portare i frutti sperati, a Stoccarda potranno ragionare su un ampliamento dell’offerta: “Non abbiamo ancora piani ufficiali per una Mercedes-Maybach ibrida o ibrida plug-in, ma la stiamo valutando”, secondo quanto affermato dal manager della Stella. Prevista dal lancio della W222, la variante Maybach potrebbe debuttare anche sulle derivate di carrozzeria: non esistono piani definitivi, ma niente impedisce di immaginare versioni ancor più prestigiose per la Classe S Coupé o la GLS, la nuova sport utility di vertice che succederà all’attuale GL. Da Sindelfingen, Fabio Sciarra

Da Quattroruote

EDIT

Ho fatto un casino, c'era già tutto in spies. Scusate.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

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