Vai al contenuto

Quanto ti piace la Ford Mondeo 2014?  

123 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Ford Mondeo 2014?

    • • Abbastanza
      48
    • • Poco
      25
    • • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Cioè manca ancora quasi un anno alle prime consegne? :shock::pen:

Sta macchina l'hanno presentata 2 anni fa.

in omaggio con le prime consegne :

2d1769l.jpg

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè raga, io l'ho vista già un anno fa in strada negli USA assieme alla Escape/Kuga ed ho già il modellino... :D mai successo :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

beh è un buon auspicio per l'eventuale importazione della Chr 200 :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

beh è un buon auspicio per l'eventuale NON importazione della Chr 200 :D

Fixed :mrgreen:

IMHO sta macchina è un "mah" grosso quanto una casa. L'auto in sé, i casini con Genk vs. Valencia, ecc. Peccato, anche perché Mondeo attuale va benone, credo che assieme alla Focus attuale sia uno dei migliori prodotti di Ford degli ultimi anni.

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Riguardando bene la foto, ho notato un filo rosso che parte dal montante A e arriva sul parabrezza. A cosa serve?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

EDIT: ho scritto una cazzata, è il logo di AP :disp2::lol:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.