Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Grazie a Dio no!

Si e' alzata, e non poco. Stamane ho visto 1.79 franchi, record a memoria mia. Al cambio sono 1.48 euri.

Il diesel invece sfiora ormai i 2 franchi al litro, praticamente pari all'Italia...

Appropo' di prezzi benzina, al mare a Finale Ligure per un litro di benza volevano 1.93 euri, ma sono scemi?

Arrivato in provincia di Varese, i prezzi scendono fino a 1.82 euri...

Dove sta il trucco?

in liguria ci stanno anche le accise per l'alluvione. Qui in Calafrica attualmente si balla da 1.855 a 1.955 nel raggio di 500 m....

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

in giro o autostrada?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

credo e spero che si tratti di un' area autostradale, comunque sia qui la mettono a 1,87.....

p.s. gimmo, copri la targa della passat ;)

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovrebbe trattarsi di un'area autostradale, come pare suggerire il cartello di direzione obbligatoria dritta in alto a sinistra, tipico delle corsie di accelerazione.

Comunque prezzi stra-folli! :shock:

Certo, piuttosto che percorrere 30 km in riserva col sudore in fronte, mi rifornisco lì... ma se proprio necessariamente necessario. :)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovrebbe trattarsi di un'area autostradale, come pare suggerire il cartello di direzione obbligatoria dritta in alto a sinistra, tipico delle corsie di accelerazione.

Comunque prezzi stra-folli! :shock:

Certo, piuttosto che percorrere 30 km in riserva col sudore in fronte, mi rifornisco lì... ma se proprio necessariamente necessario. :)

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

incredibbile un furto... 1757 qui

Inviato dal mio MotoA953 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovrebbe trattarsi di un'area autostradale, come pare suggerire il cartello di direzione obbligatoria dritta in alto a sinistra, tipico delle corsie di accelerazione.

Comunque prezzi stra-folli! :shock:

Certo, piuttosto che percorrere 30 km in riserva col sudore in fronte, mi rifornisco lì... ma se proprio necessariamente necessario. :)

area di servizio agip

Autostrada A3 Napoli-Reggio Calabria Km 143 - 84036 Sala Consilina

direzione nord se ho fatto bene il raffronto foto/google earth

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

1750 eni in offerta, 1749 indipendente, anche in settimana.. 1790 shell da scontare di 2 cent da chiuso e di 14 da aperto. direi che almeno qua aspettare il fine settimana non serve.. al solito da starci all'occhio che ci sono un sacco di distributori a prezzi vari anche fino a 1890 :(

Inviato dal mio MotoA953 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.