Vai al contenuto

Questi si che son problemi.....


TonyH

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mah, forse è un modo per mettersi sul mercato e dire che il buon vecchio Prince non glielo fornisce a sufficienza. In tal caso penso che la famelica Satta non avrà problemi a trovare moltitudini di nuovi fornitori.

Cmq posso dire che il rammollimento del calcio si misura anche da questi parametri? 7-10 volte la settimana vuol dire una al giorno o poco più, non mi paiono ritmi siffrediani.

Nel mio piccolo ai bei tempi dell'università sono anche riuscito a copulare 7 volte, ma in una sola notte, e senza avere a disposizione sorche di codesto calibro...Penso che se una come la Satta me la volesse prestare, la potrei chiavare fino a sentirmi male :lol::lol:

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

.

Nel mio piccolo ai bei tempi dell'università sono anche riuscito a copulare 7 volte, ma in una sola notte, e senza avere a disposizione sorche di codesto calibro...Penso che se una come la Satta me la volesse prestare, la potrei chiavare fino a sentirmi male :lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

seeee tutti rocco siffredi 8-)

nella realtà se la satta ci stesse davvero con uno di noi...... 3 secondi, 3 spruzzi e tutti a casa :§

E dove starebbe il problema?:pen::mrgreen: al massimo quella delusa sarà lei :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E dove starebbe il problema?:pen::mrgreen: al massimo quella delusa sarà lei :lol:

assolutamente nessuno, anzi 3 secondi di pura gloria :mrgreen:

e ci sta anche l'insulto finale:

"bah, sul tuo calendario mi son divertito di più..."

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah....io ai tempi d'oro ( 25 anni) in una notte e mezza giornata passati a letto quasi ininterrottamente ( na roba tipo Mezzanotte - 3 del pomeriggio dopo) con pause colazione e spuntini, più varie tornate in bagno.....fra scopate e sonnellini inframmezzati credo di aver perso il conto..... ma sicuramente attaccato alla decina......

e comunque quel pomeriggio stesso ho fatto il viaggio in auto ( un Bologna - Roma) più difficile e faticoso della mia vita......non stavo sveglio nemmeno a piangere con un dolore fisso ....zona pudenda....:§

Si trombava un po tipo Conigli......ma erano comunque Bei Tempi...... :mrgreen::saggio

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.