Vai al contenuto

Questi si che son problemi.....


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Scrive Marca, quotidiano sportivo spagnolo, che l’infortunio di Kevin Prince Boateng, centrocampista d’attacco del Milan, non è stato causato da una lesione muscolare ai flessori della coscia destra, ma per un “eccesso di sesso”: “lo facciamo per sette-dieci volte a settimana”, avrebbe detto la fidanzata, la celebre Melissa Satta. La carriera calcistica di Boateng è stata segnata, finora, dagli infortuni. E, a solo 24 anni, è stato costretto a chiedere di non essere più convocato dalla sua nazionale, quella del Ghana. Il giocatore ha iniziato la sua carriera nell’Hertha Berlino. Dopo aver giocato per il Tottenham e Portsmouth,è sbarcato nel campionato italiano, accasandosi prima a Genova e poi a Milano. Dove ha incontrato Melissa Satta. E a questo punto, mi sa che se continua così dovrà dare addio alla carriera…

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' già tanto che non abbiano dovuto fare altre sostituzioni causa "usura"... :mrgreen:

Credo che oramai l'accoppiamento con "interferenza" sia ormai un lontano ricordo :lol: Semmai è un lasco, al limite un incerto :lol:

Se gli va di lusso è un H8/f8, ma propendo per un E9/f8 :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che oramai l'accoppiamento con "interferenza" sia ormai un lontano ricordo :lol: Semmai è un lasco, al limite un incerto :lol:

Se gli va di lusso è un H8/f8, ma propendo per un E9/f8 :lol:

Non si sta parlando di battaglia navale, vero???

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque non vedo perché lei debba rilasciare queste dichiarazioni.

Che sia una sorca penso lo pensino tutti (se no non sarebbe finita in tv), ma almeno cosi' ci da' la conferma.

Boh.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che oramai l'accoppiamento con "interferenza" sia ormai un lontano ricordo :lol: Semmai è un lasco, al limite un incerto :lol:

Se gli va di lusso è un H8/f8, ma propendo per un E9/f8 :lol:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.