Vai al contenuto

Fiat 500L 2012


rivendicatore

quanto ti piace la Fiat 500L 2012?  

473 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L 2012?

    • • Molto
      159
    • • Abbastanza
      182
    • • Poco
      79
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

Mai comprare un'auto con meno di un anno di vita :mrgreen:

Sì, be', meglio aspettarne anche due, soprattutto se è un modello sviluppato praticamente da zero.

Geigian, sei multilingue ? icon_eek.gif

Hai visto anche tu la lenzuolata di lingue strane? E' la prova che è un achero!!!

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

ma si sa..macchina appena uscita i primi acquirenti fanno da cavia.. Speriamo bene

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

finalmente ne ho vista una live....posso dire che mi piacicchia abbastanza??

l'avranno già detto in tanti,ma l'unica cosa che non mi sfagiola tantissimo è nella vista laterale le ruote che sembrano piccole,fanno un pò l'effetto skoda fabia

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono in possesso di questa auto da qualche giorno...domani finisce già in officina..strani rumori nelle sospensioni posteriori( erano già a conoscenza del problema che si sta presentando sulle prime vendute) in più spia gialla del motore acceso..da verificare il problema...che dire la macchina è molto bella ..ben assemblata e molto piacevole da guidare...questi primi problemi mi stanno un po scoraggiando...ma si sa..macchina appena uscita i primi acquirenti fanno da cavia.. Speriamo bene
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.