Vai al contenuto

Fiat 500L 2012


rivendicatore

quanto ti piace la Fiat 500L 2012?  

473 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L 2012?

    • • Molto
      159
    • • Abbastanza
      182
    • • Poco
      79
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

Imho abbassando l'auto con le contrattive (come si diceva qua sopra) hanno fatto più male che bene.

è per quello dici che sembrano piu' "ruotine" rispetto ad altre foto?? :pen:

(cmq concordo che giallo non e' per niente il suo colore, sembra enorme e sproporzionata rispetto ad esempio al rosso, imho)

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Con questa immagine ho ricevuto il colpo di grazia... Cambierei il mio giudizio da "poco" in "per niente"...

La trovo al limite del ridicolo, con errori stilistici macroscopici...

Io la trovo simpaticamente ridicola, già m'immagino il prossimo OAV di Lupin III con protagonista la 5ooL :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri Social

è per quello dici che sembrano piu' "ruotine" rispetto ad altre foto?? :pen:

(cmq concordo che giallo non e' per niente il suo colore, sembra enorme e sproporzionata rispetto ad esempio al rosso, imho)

Non ne ho idea, può essere! :mrgreen:

Di certo imho non ha una resa visiva positiva!

Link al commento
Condividi su altri Social

Con questa immagine ho ricevuto il colpo di grazia... Cambierei il mio giudizio da "poco" in "per niente"...

La trovo al limite del ridicolo, con errori stilistici macroscopici...

E pensare che proprio questa immagine mi ha fatto rivedere in positivo il giudizio:

scivolate di marchettaggio a parte (ma oggidì inevitabili anche da chi vanta aureo blasone) parmi giusto connubio di simpatia e solidità, e pure con un giro vetri di un certo dinamismo come vedo meglio da questa in giallo.

Quanto sopra, per quel che s'intuisce dalle ultime foto, m'è sufficiente per sopperire all' indisponenza nell'aver visto a forza affibiare cinquecentosità a chi cinquecentosa non nacque:

operazione comprensibile, ma vituperanda.

D'altra parte su certe cose non è da disputare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedi risposta di Cosimo, un mero trucchetto usato da un po' tutti i costruttori nei saloni, per conferire un aspetto più piacevole alle auto... Che diversamente hanno quasi tutte una "voragine" tra gomma e parafango ;)

Ha anche un'altro scopo.

Oltre a far apparire l'auto "carica" (come è poi su strada) e un po' più assettata, serve anche perchè l'auto rimanga bella ferma e non ballonzoli nel continuo saliscendi delle persone che ci salgono per vederla dentro. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo Al Volante i motori saranno il 1.4 16v 95cv, il 0.9twinair 105cv e il 1.3mjet 85cv

Prezzi da circa €16mila

Proporre il fire 1.4 16v,imho è una mezza porcata,il multiair aspirato da 105 cv dovrebbe soppiantare in toto questo motore,che oramai lo montano solo su musa,idea,bravo e 500(ma sicuramente sarebbe sconveniente in questi casi,sostituirlo dal multiair) ed è notevolmente meno efficente del multiair...vedremo...:pen:

E' anche vero che dalle slide della presentazione,si parla di twinair 105cv...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

E pensare che proprio questa immagine mi ha fatto rivedere in positivo il giudizio:

scivolate di marchettaggio a parte (ma oggidì inevitabili anche da chi vanta aureo blasone) parmi giusto connubio di simpatia e solidità, e pure con un giro vetri di un certo dinamismo come vedo meglio da questa in giallo.

Quanto sopra, per quel che s'intuisce dalle ultime foto, m'è sufficiente per sopperire all' indisponenza nell'aver visto a forza affibiare cinquecentosità a chi cinquecentosa non nacque:

operazione comprensibile, ma vituperanda.

D'altra parte su certe cose non è da disputare...

100% daccordo con te e nella forma e nella sostanza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Proporre il fire 1.4 16v,imho è una mezza porcata,il multiair aspirato da 105 cv dovrebbe soppiantare in toto questo motore,che oramai lo montano solo su musa,idea,bravo e 500(ma sicuramente sarebbe sconveniente in questi casi,sostituirlo dal multiair) ed è notevolmente meno efficente del multiair...vedremo...:pen:

E' anche vero che dalle slide della presentazione,si parla di twinair 105cv...

Occhio che AlVolante spesso spara alzo zero, sulle motorizzazioni. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Occhio che AlVolante spesso spara alzo zero, sulle motorizzazioni. ;)

Si infatti,ci credo pochissimo....ne ho sentite tante fino ad ora su questo 1.4(85cv,multiair,95cv)...:roll:

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.