Vai al contenuto

Fiat 500L 2012


rivendicatore

quanto ti piace la Fiat 500L 2012?  

473 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L 2012?

    • • Molto
      159
    • • Abbastanza
      182
    • • Poco
      79
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

Marchionne: Nel 2012 verranno prodotte circa 30mila 500L!

Per il 2013, grazie anche alla vendita negli USA, si stima una produzione di 160mila unità!

Giornali serbi: 30mila per il 2012, 100/150mila nel 2013, fino ad arrivare a 200/300mila!

Queste sono le vendite nel 2011 in Europa delle concorrenti più dirette!

32. Meriva 127mila

50. Golf plus 84mila

78. Jazz 57mila

95. ix20 47mila

92. Modus 48mila

102. Venga 41mila

107. Altea 38mila* (insieme alla XL)

115. Note 35mila

121. Roomster 30mila

139 Verso-S 21mila

158 Musa 16mila

217. Idea 6mila

246 Trezia 3mila

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

ma negli USA i piccoli MPV hanno un mercato?

vendono questa, possono vendere tutto :mrgreen:

Toyota_Yaris_sedan.jpg

non saprei comunque, da cosa ho capito è un mercato abbastanza ristretto :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

vendono questa, possono vendere tutto :mrgreen:

non saprei comunque, da cosa ho capito è un mercato abbastanza ristretto :pen:

è questo il punto... a meno che non vogliano "imporre" agli americani un nuovo segmento ed essere i primi a farsi un nome, sinceramente io tutti questi guadagni dall'esportazione di 500L negli USA non ce li vedo :attorno:

fosse stata un mini suvvetto 4X4 l'avrei capita di più...

200k unità annue per questa vettura mi sembrano troppo ottimistiche... questo analizzando i gusti automobilistici attuali, (EU e USA)

poi chissà, può sempre scoppiare la small MPV mania :lol: o magari in asia vanno alla grande, non so...

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

è questo il punto... a meno che non vogliano "imporre" agli americani un nuovo segmento ed essere i primi a farsi un nome, sinceramente io tutti questi guadagni dall'esportazione di 500L negli USA non ce li vedo :attorno:

fosse stata un mini suvvetto 4X4 l'avrei capita di più...

200k unità annue per questa vettura mi sembrano troppo ottimistiche... questo analizzando i gusti automobilistici attuali, (EU e USA)

poi chissà, può sempre scoppiare la small MPV mania :lol: o magari in asia vanno alla grande, non so...

Beh, gli MPV si vendono bene, anche se in formato Extra Large.

Immagino che vogliano cercare di vendere la L alle persono a cui piace il cinquino ma lo reputano troppo piccolo per il culone ammmmeregano che si ritrovano. :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Del genere 500L possiamo metterci la honda jazz/fit (8mila nel 2012 in usa), mini countryman, nissan cube (1.000), kia soul (19mila), scion xb (3mila), toyota matrix (+corolla 40mila), honda civic (49mila)

Secondo me se ne vendono 80mila tra europa e usa è già tanto! 160mila è un'utopia!

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembrano numeri molto, molto ottimistici. E a vedere i commenti su riviste estere anglofone (Top Gear ad esempio) la vedo dura. Linea discutibile e aria un pò da Countryman "economica"... sarà da vedere quanto riescono a venderla bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Per avere un po' di speranza di venderne in USA bisogna farla diventare figa, ad esempio prevedendo un immenso catalogo di tuning già ufficiale...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.