Vai al contenuto

[China] Chang'an CD101 (Spy)


Ospite

Messaggi Raccomandati:

Nuova berlinona, si può definire la prima segmento D cinese (che pare quasi una F) dal gusto quasi europeo.

Il motore è un 2.0 interamente fatto in casa

Chang-an-cd101.jpg

Chang-an-cd101a.jpg

Chang-an-cd101C.jpg

Chang-an-cd101E.jpg

Chang-an-cd101F.jpg

Chang-an-cd101G.jpg

Chang-an-cd101H.jpg

Chang-an-cd101I.jpg

chinacartimes.com

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non sembra nessun clone, penso sia opera del CS Chang'an di Moncalieri diretto da Zapatinas (se è ancora li...)

Zapatinas, quello della Barchetta??? :)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sembra proprio un pistola...

Da Wiki

Infatti non lo è......anzi:lol::lol: l'ho rivisito un anno e mezzo fa proprio a Moncalieri mi diceva che dopo subaru è tornato a vivere in Italia proprio zona varese che aveva apprezzato quando era al defunto CS alfa....come ripeto non so se lavori ancora li a Moncalieri e può essere che quest'auto nemmeno sia nata sotto la sua supervisione.

Per Maxx io a livello di stile avrei preferito il rimarchiamento di un auto simile a questa che di "tanta robbbaaa":lol::lol: tra l'altro come interni noto anche qualche somiglianza....chissà su che base meccanica è questa, noto che anche lei (come anche auto di marchi ben più blasonati) soffra di ruote non bene a filo coi parafranghi.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti non lo è......anzi:lol::lol: l'ho rivisito un anno e mezzo fa proprio a Moncalieri dicendo che dopo subaru è tornato a vivere in Italia proprio zona varese che aveva apprezzato quando era al defunto CS alfa....come ripeto non so se lavori ancora li.

Per Maxx io a livello di stile avrei preferito il rimarchiamento di un auto simile a questa che di "tanta robbbaaa":lol::lol: tra l'altro come interni noto anche qualche somiglianza....chissà su che base meccanica è questa, noto che anche lei (come anche auto di marchi ben più blasonati) soffra di ruote non bene a filo coi parafranghi.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.