Vai al contenuto

BMW M6 2012 - Prj. F12/F13/F14


superkappa125

quanto ti piacel la BMW M6 Grand Coupé 2013?  

41 voti

  1. 1. quanto ti piacel la BMW M6 Grand Coupé 2013?

    • • Molto
      16
    • • Abbastanza
      11
    • • Poco
      12
    • • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E un occhio agli interni? Sinceramente quel pannello multifunzione appeso lì in alto è orribile con tutte le sue sporgenze. Stesso sistema che adotta anche mercedes. Mi da un senso di plancia disordinata...

BMW-M6-Gran-Coupe-26%255B2%255D.jpg

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

E un occhio agli interni? Sinceramente quel pannello multifunzione appeso lì in alto è orribile con tutte le sue sporgenze. Stesso sistema che adotta anche mercedes. Mi da un senso di plancia disordinata...

BMW-M6-Gran-Coupe-26%5B2%5D.jpg

quel pannello appeso li non mi spiace, fa tanto tablet. Io piuttosto mi scaglierei verso chi ha deliberato quel volante. Orribile

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sembra un patchwork di diverse BMW :pen: cofanazzo di una, bauletto dell'altra, abitacolino di un'altra ancora... :pz

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

E un occhio agli interni? Sinceramente quel pannello multifunzione appeso lì in alto è orribile con tutte le sue sporgenze. Stesso sistema che adotta anche mercedes. Mi da un senso di plancia disordinata...

BMW-M6-Gran-Coupe-26[2].jpg

Guardando quel volante mi è venuto in mente questo :lol:

cbc9b1689db0669298f0a7a.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri Social

Niente. Non riesco a farmela piacere.

Muso lunghissimo, sbalzo ENORME (la E90 in pratica NON AVEVA SBALZO, porco mondo, che tempi... :( )

Cabina troppo indietro, seduta sul di dietro, e cofano TROPPO ALTO. Nella vista laterale si nota bene.

Senza contare poi la miriade di linee messe assolutamente a pene di segugio.

- la linea delle maniglie e quella dello svaso della portiera non parallele

- la fiancata troppo vuota, che parte dalla presa d'aria.

- il muso troppo pieno che contrasta con fiancata e coda troppo vuote, senza equilibrio tra davanti e dietro

- fari troppo grossi (il riquadro blu e' di troppo, e' sopra alla linea della scalfatura e non c'azzecca nulla)

- prese d'aria del paraurti fatte senza un perche' (verde piscio e verde acceso paralleli tra loro e la strada, ok.. ma le parti oblique vanno per conto loro senza un rimando che sia uno nella forma dell'auto)

94748212.jpg

Ah, nella vista laterale il cofano gonfissimo e' terrificante :§

E fa effetto naso cadente, come sulla serie 3 attuale, bocciata su tutti i fronti dal sottoscritto.

Per me, BOCCIATA.

Rivoglio Bengol. E lo rivoglio pure in FIAT :(((

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.