Vai al contenuto

Lancia Delta Restyling 2012


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Definizione costruttiva e pregna di significato eh :roll:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

sinceramente il posteriore non è male, anzi, io non lo toccherei proprio ( mapotrebbe essere la mia frociaggina che parla...) in realtà il vero problema di delta, a pare mio, oltre alla calandra sviluppata in altezza, è la lunghezza da station wagon, bisognerebbe tagliuzzarla come han fatto ai prototipi dart su base giulietta, ma non per allungarla e allargarla, bensì per accorciarla di 50cm... e renderla un minimo sportiva... comunque in linea di massima nonmi dispiace... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

delta2012ultima.jpg

incollo la foto perchè chriso è pigro :mrgreen:

In effetti non è mica male :pen:

Io odio la calandrona attuale, questa sta meglio, forse allargherei ancora tipo la zozzeria di sotto

3276315239_cf8f4d8664.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema della delta è il posteriore non l'anteriore,... è dietro con quei fari da checca che fa cagare

Personalmente invece ritengo che il posteriore della Delta sia una delle parti più riuscite. Una delle poche auto in circolazione che esprime personalità al contrario di molte concorrenti e non dove la coda è raffazzonta o il semplice copia incolla di altri modelli! Poi sul fatto che posssa piacere o meno è un altro discorso, il tutto senza insultare il gusto e l'orientamento sessuale di chi esprime un giudizio!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Photoshop notturno senza pretese, fatto con paint, per vedere come starebbe coi listelli orizzontali neri :D A me garba l'effetto, se fossi un acquirente, me li farei fare nero opaco ;)

attachment.php?attach_id=c39c8ec6e7008fe5065d0ce15aeaa341&ext=1332722343&hash=AQDeY-RbojwjrD-r&mid=id.269405606479122

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Photoshop notturno senza pretese, fatto con paint, per vedere come starebbe coi listelli orizzontali neri :D A me garba l'effetto, se fossi un acquirente, me li farei fare nero opaco ;)

attachment.php?attach_id=c39c8ec6e7008fe5065d0ce15aeaa341&ext=1332722343&hash=AQDeY-RbojwjrD-r&mid=id.269405606479122

originale! io però invece che farmeli fare neri acquisterei la vecchia calanda e la farei subito montare!!!!

detto questo a me la linea di delta piace moltissimo, da ogni angolazione. è originale, non scimmiotta altri modelli, is distingue. certo che un cofano meno lungo avrebbe giovato nei parcheggi senza nulla togliere alla fisionomia accattivante del modello.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Nick, non si vede...

Non si vede la foto??? :oddio:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.