Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In tempi recenti mi pare che 4R non abbia mai affermato con chiarezza che ci sarebbe stata una versione AWD diesel (ma posso sbagliarmi). Di quale numero di 4R si tratta, per curiosità? Grazie, così me lo rileggo.

Pochi giorni fa lo hanno scritto su un articolo online sulle anteprime di Ginevra.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

questa è una 2.0 .......sinceramente non so chi è sto pazzo che va a gasare un 3.6.....

Conosco chi negli otto nobili cilindri -da mezzo litro ciascuno- della propria XK8 fa iniettare volgare Gas di Petrolio Liquefatto.

Ma di recente, forse complice la crisi, sorpresi più d' un Caièn e pure (sic) un mastodontico Hummer H2 fare allegri allegri il pieno alla colonnina del Gas...

Link al commento
Condividi su altri Social

Conosco chi negli otto nobili cilindri -da mezzo litro ciascuno- della propria XK8 fa iniettare volgare Gas di Petrolio Liquefatto.

Ma di recente, forse complice la crisi, sorpresi più d' un Caièn e pure (sic) un mastodontico Hummer H2 fare allegri allegri il pieno alla colonnina del Gas...

Vero, ma questa Thema, pur essendo una bella berlinona, ha una frazione del fascino di una Jaguar o (per gusti diversi dai miei) di Cayenne ed H2.

Non vale qua il discorso "mi compro lo status symbol pur non potendola mantenere, quindi la gaso".

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero, ma questa Thema, pur essendo una bella berlinona, ha una frazione del fascino di una Jaguar o (per gusti diversi dai miei) di Cayenne ed H2.

Non vale qua il discorso "mi compro lo status symbol pur non potendola mantenere, quindi la gaso".

Imho il punto non è questo,ma invece,se c'è qualcuno che gasa lo status symbol cayenne,jaguar,hummer,ecc...,figurati se non c'è chi lo farebbe su thema....:)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo ora... devono essere impazziti. Le predette auto o sono usate (e con quei motori si trovano a prezzi ridicoli) o comunque comprate anni fa quando si pensava di poter far fronte ai costi di gestione (e poi vendute quando è cominciata la crisi a chi successivamente le ha gasate). Oggigiorno sono mosche bianche i 3.0 benzina, figuriamoci un 3.6; e figuriamoci un 3.6 su una thema, che già non ha troppo successo a gasolio! Credo che non le terranno nemmeno i concessionari.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.