Vai al contenuto

Volvo V40 2012


Touareg 2.5

quanto ti piace la Volvo V40 2012?  

154 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volvo V40 2012?

    • • Abbastanza
      57
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

Bè, ok, si nota. Ma non è poi chissà quale bestemmia... E' un coso nero su una calandra nera con dietro di se il "buio"...

Poi parliamoci chiaro, se invece dello scatolotto fosse stata una scritta (es. Quattro) qualcuno avrebbe alzato dubbi di cattivo gusto?

PS: quello Audi è una cosa.. oscena :shock:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 617
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Giusto per capire come sarà il posteriore della variante liscia:

3_4_ar_fuite_g_image_photo_leader.jpg

IMHO dal vivo farà la sua figura.

Se proprio volessi essere pignolo, direi che il cofano sarebbe stato meglio perfettamente piatto, come da tradizione Volvo, senza le venature.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma cosa c'entra, scusa? :shock:

Perdonami, mi sono espresso male ed ho creato fraintendimenti.

Il fatto che ci sia il box sulla calandra lo si considera antiestetico. Però se sulla calandra ci fosse stata una scritta (ho citato "quattro", ma intendo una qualsiasi scritta M3, multijet, FR, 4WD, Drive, Ecoqualchecosa, ecc) non si sarebbe fatto troppo caso a questa. Eppure in entrambi i casi ci sarebbe "qualcosa sulla calandra".

Oddio, è complicato da spiegare scrivendolo :gratta: Ma spero di essermi fatto capire.. :D

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Perdonami, mi sono espresso male ed ho creato fraintendimenti.

Il fatto che ci sia il box sulla calandra lo si considera antiestetico. Però se sulla calandra ci fosse stata una scritta (ho citato "quattro", ma intendo una qualsiasi scritta M3, multijet, FR, 4WD, Drive, Ecoqualchecosa, ecc) non si sarebbe fatto troppo caso a questa. Eppure in entrambi i casi ci sarebbe "qualcosa sulla calandra".

Oddio, è complicato da spiegare scrivendolo :gratta: Ma spero di essermi fatto capire.. :D

Sì, chiarissimo.

Personalmente, troverei anche quello poco fine (un esempio su tutti, l'epitaffio nel cofano posteriore delle ultime Porsche :lol: )

Ecco perchè mi lamento tanto :

5.jpg

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto per dire, questa non ha influenze cinesi. E' ancora progetto Fo.Mo.Co come lo è il nuovo XC90 (anche se ha subito notevoli ritardi per poter adottare la piattaforma SPA).

Questo è un modello ibrido di transizione tra epoca Ford e nuova epoca Volvo. di Cinese ci son solo i soldi, dato che in cina si vendono solo S40L ed S80L oltre a qualche raro Xc60.

In Russia spadroneggia l'XC90 (3 volte di fila SUV dell'anno). Non è pensata per i mercati "emergenti" ma per sostituire in un colpo solo C30 e gamma S40-V50 che verrà riprogettata ex-novo.

Questa autovettura è solo 20 cm più corta di una S60/V60.

Il design è ancora di base quello di Steve Mattin. Dato che Horbury si è insediato non meno di 12 mesi fa in Volvo e l'ultima sua creazione è stata proprio la gamma C1 (C30-S40-V50)

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.