Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • 4 settimane fa...
  • Risposte 161
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dr. Ulrich Hackenberg, member of the Board of Management of Audi AG and head of Audi’s Technical Development, has announced the all-new second generation Audi Q7 will be officially revealed during the Detroit Auto Show in January 2015.

Speaking to IndianAutosBlog at the Paris Motor Show, he said “if you make a trip to Detroit, you’ll see it”. Most likely the model will make its world premiere on 12 or 13 January 2015, when the press days of the motor show will be held.

WCF

Presentazione a Detroit.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho visto 20 minuti fa con dietro una passat grigia che la tallonava.

Ho capito subito che era un'audi...dire che é noiosa é poco, in pratica è indistinguibile dagli altri "Q" anche se totalmente camuffata.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho visto 20 minuti fa con dietro una passat grigia che la tallonava.

Ho capito subito che era un'audi...dire che é noiosa é poco, in pratica è indistinguibile dagli altri "Q" anche se totalmente camuffata.

Dove? a Merano nel bel Sudtirolo ultimamente gira parecchio, Jaufen, Pens, Stilfser..., anche la nuova Serie 7 fa km in sarentino

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho visto 20 minuti fa con dietro una passat grigia che la tallonava.

Ho capito subito che era un'audi...dire che é noiosa é poco, in pratica è indistinguibile dagli altri "Q" anche se totalmente camuffata.

Mah direi che a vederla col camuffaggio pare il furgone del lattaio

ØØØ la attuale è invecchiata malissimo, molto peggio di altre audi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.