Touareg 2.5 Posted February 22, 2012 Posted February 22, 2012 Queste immagini spia non rendono giustizia alla portata degli aggiornamenti, all’evoluzione di cui trarrà beneficio una vettura sul mercato ormai da sei anni e destinata ad essere sostituita non prima del tardo 2013. L’Audi Q7 di prossima generazione utilizzerà infatti la nuova piattaforma MLB Evo, tutta in alluminio, decisamente più raffinata e tecnologica della struttura attuale. Il SUV dei quattro anelli sarà quindi più leggero e la sua massa calerà di oltre 300 chili, attestandosi a quota 1.900: logico quindi pensare ai benefici non appena si dovranno valutare consumi ed emissioni inquinanti. L’Audi Q7 II monterà propulsori evoluti ed aggiornati rispetto alle unità odierne e non sarà priva di un motore ibrido. Secondo indiscrezioni circolate negli scorsi mesi, la nuova Q7 resterà piuttosto voluminosa e convenzionale per non invadere l’”orticello” del futuro Q6, che sfiderà il quasi omonimo BMW X6 con le medesime virtù: il corpo vettura sarà quindi più sportivo e meno funzionale. autoblog.it Fa parecchia paura conciato così. Se sta cosa dei 300kg è vera, beh complimenti! News al 02/12/2015: Mazda 2.
Touareg 2.5 Posted May 21, 2012 Author Posted May 21, 2012 carmagazine Sto muletto è Zingaro di brutto! News al 02/12/2015: Mazda 2.
Pandino Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 Ma ha una presa d'aria finta ? My cars... Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)
Regazzoni Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 Ma ha una presa d'aria finta ? Spero di non scioccarti, ma l'80% delle Audi che ci sono in giro hanno non una ma entrambe le prese d'aria laterali basse "finte". E lo stesso avviene per la quasi totalità delle altre auto. Le prese d'aria "disegnate" sono qualcosa che si fa dalla notte dei tempi. Probabilmente stanno sono riusciti a diminuire le dimensioni dell'intercooler sul Q7 e quindi non gli servono tante prese d'aria come prima.
Beckervdo Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 metteranno un bel 2.0 tdi? Se pesa 200 kg in meno grazie al nuovo pianale MSB e le montano il 2.0 BiTDI da 200 CV perchè no
Guest Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 Se pesa 200 kg in meno grazie al nuovo pianale MSB e le montano il 2.0 BiTDI da 200 CV perchè no Il pianale non sarà l'msb ma l'mlb-evo, e i kg in meno rispetto all'attuale Q7 saranno >300
Uomo dell'Ovest Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 Beh alla fine il 2.0 BiTdi lo montano sui furgoni (e l'amarok), quindi ci sta . Che c'è di nuovo nell'mlb-evo? Touareg e Cayenne nuove su cosa sono costruite?
ricky1750 Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 C'e' rosa Hello Kitty? -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen
Edolo Posted May 21, 2012 Posted May 21, 2012 Il pianale non sarà l'msb ma l'mlb-evo, e i kg in meno rispetto all'attuale Q7 saranno >300 Fantastico. Ora manca solo che la abbassino, le tolgano mezzo metro di lunghezza ed è perfetta. Col 2.0 è anche invisibile al Fisco. Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012
Recommended Posts