Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

eg solo bag guidatore

ek due palloni...ma occhio che non tutte li hanno,dipende dall'anno....

Prelude mi pare li avesse entrambi di serie...

eg ed ek sono lo stesso telaio,non so come mai ti sembra piu larga eg:pen:

ah...la pompa freni e il relè,ma già te lo dissi

In merito al video della sig.ra gimmo...riferisci che sarge ha detto che le donne non devono occuparsi di motori.:mrgreen:

Quell'affare non gira per il semplice fatto che senza autobloccante(non mi ricordo se il coupè ce l'avesse di serie o solo optional sulla limited,sorrami) e con 200 e passa cv davanti,il minimo è che vada dritta nelle rotonde.E comunque c'è assetto e assetto.Abbassarla rasoterra non vuol dire fatto bene.E in ogni caso sempre Ta è,mica può fare i dorifti;).

Interessa?Allora Silvia.E non ti sto dicendo di cambiare compagna.:lol:

Cià.

Grazie Sarge, gentilissimo!

Esce dalla lotta (a malincuore) la EG!

No Airbag lato passeggerio? Ahi ahi ahi ahi

Silvia l'ha trovata Tony, a 6000 ciucci. Siamo vicini al limite di spesa, sarebbe da considerare se davvero ogni tanto ci andassi in pista. Ma, boh, non e' sto belvedere.

La Civic eg è piu' bassa della ek di soli 2 cm!!!!

Cavoli, eppure il modello successivo sembra piu' grande... boh, misteri della fede..

Per la DDonna, e' fissata col 147, non c'e' modo di farla ragionare. L'unica e' cestinare le mail direttamente :P

Coupe' sul 20v Turbo aveva il Viscodrive. In genere sui Turbo mi pare si possa mettere il Quaife che leggevo in giro si comporta bene.

PS: il Ticino offre questa, ribassata a 3200 euri -> RENAULT CLIO SPORT 2.0 Lugano Annunci Ticino trova

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

...cut... Ma, boh, non e' sto belvedere.....cut....

come lo vuoi il ban formato famiglia o formato convenienza?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

S13 o S14 che mi sa sono le uniche con guida a sinistra,non sono brutte auto,dai....la prima pure liscia e brg è bella..moltoimho

Link al commento
Condividi su altri Social

come lo vuoi il ban formato famiglia o formato convenienza?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

S13 o S14 che mi sa sono le uniche con guida a sinistra,non sono brutte auto,dai....la prima pure liscia e brg è bella..moltoimho

Va a gusti, no? :P

Scherzi a parte, a me piacciono auto piu' "compatte". Gia' una Calibra, per intenderci, mi sembra troppo lunga ..

Lo so, sono di gusti strani... perdonami...

Ma sai che ogni tanto nei miei sogni mi vedo alla guida di un'auto con guida a sinistra? Sono mancino, avrei i cambio comodo!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao, solo perché con questa, che stavo vedendo per mio cugggino milanese, ti potresti divertire assai a ricostruirla come e meglio di quando era nuova, avendo una quasi storica interessante abbordabile e anche abbastanza usabile

Auto usate: BMW, 318 AutoScout24 pagina di dettaglio

Oppure questa, che forse avrà solo bisogno di una controllata, magari vedere le sospensioni. Mira:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=210987428

Modificato da ilario
ops + Legend
Link al commento
Condividi su altri Social

ciao, solo perché con questa, che stavo vedendo per mio cugggino milanese, ti potresti divertire assai a ricostruirla come e meglio di quando era nuova, avendo una quasi storica interessante abbordabile e anche abbastanza usabile

Auto usate: BMW, 318 AutoScout24 pagina di dettaglio

Ho già tentato, ma inutilmente! :mrgreen: BMW non gli vaggiù! E poi non ci credo che quello vende un'auto così, un po' segnata e ammaccata, ma senza niente da rifare ex novo, a metano (!!!), con 40.000 km a 750 €. Capirei se ne avesse 300.000...

Oppure questa, che forse avrà solo bisogno di una controllata, magari vedere le sospensioni. Mira:

Auto usate: Honda, Legend, V6 2.7 AutoScout24 pagina di dettaglio

Questo è un gioiellino da rimirare per bene. Purtroppo non ha airbag (come pressoché ogni auto d'epoca precedente ai '90), e mi sa che non brilla per economia nei consumi... E anche qui, va bene che molte auto storiche si svendono allegramente come pesce scaduto, però 2.700 € mi paiono sospetti, bisognerebbe vedere la valutazione di Ruoteclassiche.

PS: il Ticino offre questa, ribassata a 3200 euri -> RENAULT CLIO SPORT 2.0 Lugano Annunci Ticino trova
.

Ok che BMW e MB le trovi troppo mature, e "fuori portata", però onestamente una Clio Sport è pur sempre una Clio :lol:: intendo, dall'esterno. Come mi avvicino, apro lo sportello, salgo e chiudo avrei l'impressione di stare su un'utilitaria. Non so, mi sembra che non si concili col concetto di sportivo, anche se il motore avrebbe il pedegree per meritarsene il titolo. Stesso discorso farei per Punto GT. Mi danno un senso di outsider, di velleità. Non sotto il cofano, dove c'é roba tutt'altro che velleitaria :mrgreen:, ma proprio guardandole nel loro insieme e ferme restando le loro origini. Questo per dire che, dovendo scegliere tra due compromessi, ossia BMW (matura ma completa e divertente) e Punto GT/Clio Sport (roboanti ma "ingenuotte"), io, sceglierei il primo. Ovviamente, io. A 'sto punto meglio percorrere la strada omnium ante trita solo della coupé fresca e briosa.;)

Modificato da Walker
Terza risposta, incasinamento col multiquote
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho già tentato, ma inutilmente! :mrgreen: BMW non gli vaggiù! E poi non ci credo che quello vende un'auto così, un po' segnata e ammaccata, ma senza niente da rifare ex novo, a metano (!!!), con 40.000 km a 750 €. Capirei se ne avesse 300.000...

Sì, nell'annuncio si parla di motore rifatto e di 40.000 km dal rifacimento. Il resto non lo sappiamo. Forse riesce a vederla e a saperne di più il mio cugggino milanese che ne capisce abbastanza. Eventualmente aggiorno.

Questo è un gioiellino da rimirare per bene. Purtroppo non ha airbag (come pressoché ogni auto d'epoca precedente ai '90), e mi sa che non brilla per economia nei consumi... E anche qui, va bene che molte auto storiche si svendono allegramente come pesce scaduto, però 2.700 € mi paiono sospetti, bisognerebbe vedere la valutazione di Ruoteclassiche.

Bella vero? Il padre di una compagnuccia di scuola di mia figlia ha una bellissma Legend berlina con quel motore, di quel periodo. Spero di beccarlo davanti alla scuola per fargli l'interrogatorio iso-Stasi (:shock:).

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella vero? Il padre di una compagnuccia di scuola di mia figlia ha una bellissma Legend berlina con quel motore, di quel periodo. Spero di beccarlo davanti alla scuola per fargli l'interrogatorio iso-Stasi (:shock:).

Bravo :mrgreen:, cerca di aggiornare al più preso, che quella merita qualche approfondimento in più! :D

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Sarge, gentilissimo!

Esce dalla lotta (a malincuore) la EG!

No Airbag lato passeggerio? Ahi ahi ahi ahi

Silvia l'ha trovata Tony, a 6000 ciucci. Siamo vicini al limite di spesa, sarebbe da considerare se davvero ogni tanto ci andassi in pista. Ma, boh, non e' sto belvedere.

La Civic eg è piu' bassa della ek di soli 2 cm!!!!

Cavoli, eppure il modello successivo sembra piu' grande... boh, misteri della fede..

Per la DDonna, e' fissata col 147, non c'e' modo di farla ragionare. L'unica e' cestinare le mail direttamente :P

Coupe' sul 20v Turbo aveva il Viscodrive. In genere sui Turbo mi pare si possa mettere il Quaife che leggevo in giro si comporta bene.

PS: il Ticino offre questa, ribassata a 3200 euri -> RENAULT CLIO SPORT 2.0 Lugano Annunci Ticino trova

Anche il 16v Turbo ha il visco drive,comunque gli aspirati soffrono meno il sottosterzo,muso più leggero e meno cv sulle ruote anteriori.

Però un'auto oltre che bella da guidare dev'essere bella da guardare e mi sembra che questa sia quella che ti piace di più...

0812091510a.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche il 16v Turbo ha il visco drive,comunque gli aspirati soffrono meno il sottosterzo,muso più leggero e meno cv sulle ruote anteriori.

Però un'auto oltre che bella da guidare dev'essere bella da guardare e mi sembra che questa sia quella che ti piace di più...

0812091510a.jpg

E' la tua bimba?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.