Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Gimmo...

Honda_Civic_EK_by_impossiblynormal.jpg

E fora dai ball!

In alternativa ti posso proporre per l'intero budget una a4 QUATTRO (integrale) TDI del 2008 con 140.000 km però mi sa che mi spari :mrgreen: sarebbe funzionante, tagliandata presso concessionaria ufficiale, in vendita per sostituzione (già avvenuta) con a6 iperultramega premiummm

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Yes!

Tra questa e la Punto Gialla e' dura scegliere :D

Volendo farmi un pirillo di cavoli tuoi... il Coupè e il GTV sono assicurati come storiche?

Puoi dirmi la cifra a cui le hai assicurate se ti hanno fatto condizioni agevolate?

Se hai tariffa piena tieni il segreto, non c'e' problema

Grazie millo in anticipo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

@ Gimmo

Non hai detto niente della vecchia signora giapponese, ehm ... della coupè 23enne V6.

Quindi beccati quest'altra. Auto usate: Honda, Legend, 3.5i V6 AutoScout24 pagina di dettaglio

che poi forse è questa qua: Auto usate: Honda, Legend, 3.5 EXECUTIVE AUTOMATICA GPL AutoScout24 pagina di dettaglio

C'è qualcuno di Sorrento, magari? :mrgreen:

Quest'altra coupè è proposta meglio, pure sul prezzo: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212778304

Oppure, per restare in casa, http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=204082013

Ma la Gtv? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=205768595

Modificato da ilario
coupè + oppure + gtv
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi son dimenticato una cosa che dovevo dire giorni fa.

Sulla questione airbag....non farci caso. Stai guardando auto con più di 10 anni, limite oltre i quali gli airbag sono garantiti.

O li sostituisci, oppure devi far finta che non ci siano.

Sei riuscito a mettere le chiappe sopra una Civic o una Clio Rs?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra questa e la Punto Gialla e' dura scegliere :D

Volendo farmi un pirillo di cavoli tuoi... il Coupè e il GTV sono assicurati come storiche?

Puoi dirmi la cifra a cui le hai assicurate se ti hanno fatto condizioni agevolate?

Se hai tariffa piena tieni il segreto, non c'e' problema

Grazie millo in anticipo

Hai PM!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi son dimenticato una cosa che dovevo dire giorni fa.

Sulla questione airbag....non farci caso. Stai guardando auto con più di 10 anni, limite oltre i quali gli airbag sono garantiti.

O li sostituisci, oppure devi far finta che non ci siano.

Sei riuscito a mettere le chiappe sopra una Civic o una Clio Rs?

Sulla questione airbag, mi metti atroci dubbi.

Ogni tanto ci penso, e se ora sono zio di un nipote cicciotolissimo è perche' l'airbag ha salvato la mia sorellona quando due anni fa un demente le ha semidistrutto la Yaris.

Se avesse avuto ancora la nostra vecchia Panda non so come sarebbe finita..

Sull'ABS sono meno intransigente (l'auto dei miei non ce l'ha, ormai ci ho fatto l'abitudine), pero' per l'airbag..... mumble mumble.

Non e' sufficiente ricaricarli nel caso?

Io ero rimasto che la sostituzione viene sui 1000 euri l'uno...

Per le Civic e le Clio: dalle mie parti si sono estinte. O meglio, non hanno mai preso molto piede, e non conosco nessuno che le abbia/abbia avute.

Qui, se non hai minimo minimo Opel Corsa OPC, o meglio ancora Mini John Cooper Works, sei out.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricaricarli, revisionarli, devi comunque metterci mano se vuoi averli efficienti.

La loro esistenza è sacrosanta, però appunto vanno tenuti in efficienza, sennò è meglio non farci troppo affidamento.

Per provarle, ne cerchi una usata da concessionario non troppo distante e vai là interessato a comprare

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricaricarli, revisionarli, devi comunque metterci mano se vuoi averli efficienti.

La loro esistenza è sacrosanta, però appunto vanno tenuti in efficienza, sennò è meglio non farci troppo affidamento.

Per provarle, ne cerchi una usata da concessionario non troppo distante e vai là interessato a comprare

Ricaricarli e revisionarli, ben piu' che volentieri. Per me sono importanti, come dicevo sopra.

Pero' capisci che quantomeno dovevano esserci gia' all'acquisto.

Se prendo una vecchia Civic EG che non li aveva nemmeno opional, quello che non c'e' non posso rimettere a nuovo ;)

Per provare, sto spulciando.

Ilario mi aveva suggerito un GTV 3000 non troppo distante da casa, Sabato meteo permettendo si va :D ne ho visto uno venerdi, blu, sono andato di nuovo nel panico.

Sono molto volubile come gusti, o e' oggettivamente una bella macchina?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.