Vai al contenuto

Jeep Cherokee 2013 (SCOOP A PAG.32 - Spy)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 435
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Guardando le spy le proporzioni mi sembrano buone, però per quel che si può vedere a livello di forme la vedrei meglio come la nuova Journey/Freemont che non come una Jeep.

Non capisco perchè abbiano sentito il bisogno di ammorbidire il design di questa nuova Jeep, non mi pare proprio che Land Rover per esempio (forse il concorrente più diretto di Jeep) stia andando nella stessa direzione... anzi.

Aspettiamo di vederla scoperta ma onestamente quella linea di cintura ad onda, che tutto sommato forse non sarebbe nemmeno malaccio su di un'auto di un'altro brand, per me è un fronzolo inutile e potenzialmente disturbante su di una Jeep.

La Jeep deve essere tamugna... sperem.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me, e lo dico ormai da tempo e mi sono pure un pò rotto di ripeterlo, Fiat Chrysler dovrebbe iniziare a lavorare un pò sul suo centro stile che mi sembra un pò troppo anarchico.

La fantasia va bene ma non è che ti devi ogni volta inventare l'acqua calda, tra l'altro esistono dei canoni imprescindibili che bisognerebbe cercare di rispettare a mio avviso incece di cercare sempre la stravaganza a tutti i costi.

Guardate che bel lavoro sta facendo Land Rover, propone forme semplici ma ben arricchite da dettagli moderni e hi-tech senza perdersi in inutili frivolezze.

Guardando un pò più vicino basta dare un'occhiata al GC che fino ad ora è stato un successo ed è un trionfo di semplicità di stile, senza allo stesso tempo risultare povero.

Con questo non sto dicendo che quest'auto uscirà brutta però non vedo proprio il motivo di complicarsi la vita andando a cercare l'originalità a tutti i costi.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

C'e chi ricerca l'originalita' e chi mantiene gli stessi stilemi da 40 anni...anche quest' ultima e' anarchia ;)

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Deludente a esser gentili.

Qualcuno dovrebbe spiegargli che prendere degli stilemi che hanno fatto la storia e buttarli nel cesso, non è quasi mai una buona idea. Soprattutto se poi, per soppiantarli, te ne esci con qualcosa di assolutamente blando, anonimo e iso-coreano.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.