Vai al contenuto

Jeep Cherokee 2013 (SCOOP A PAG.32 - Spy)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 435
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

voglio la giulietta rialzata plus! :mrgreen:

tra l'altro si scorge un paraurti camuffato sotto il camuffo nero, forse è già pronto il paraurti (immagino stiano facendo le prove di "respirazione" del motore con le prese d'aria finali)... :pen: a breve vedremo qualcosa di più definitivo?

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non ci sono dei disegni, dei modelli, qualcosa che possa far immaginare il modello in arrivo?

ma che poi, questi muli saranno del sostituto del Cherokee o della Compass?

Non voglio dir cavolate, ma mi pare che questo nuovo Cherokee dovrebbe sostituire sia il vecchio Cherokee che il Compass che almeno dimensionalmente sono dei doppioni.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Si sa qualcosa sulle tempistiche?

Esce fra un anno circa.

Non voglio dir cavolate, ma mi pare che questo nuovo Cherokee dovrebbe sostituire sia il vecchio Cherokee che il Compass che almeno dimensionalmente sono dei doppioni.

Questo è il sostituto del Cherokee. Che è più grosso e più off-road.

Tecnicamente è stato comunicato che il Compass non avrà un erede, ma all'atto pratico ci sarà un unico modello in sostituzione di Compass e Patriot e arriverà dopo l'erede del Cherokee.

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie Regazzoni, mi aspetto che in quest'ulltimo anno di vita l'attuale cherokee possa godere di promozioni e altre versioni speciali.

l'impostazione dell'attuale è molto off road, ambiente nel quale (come ho già avuto modo di provare) si muove davvero bene, con ogni probabilità l'erede sarà molto più vicino al concetto di suv moderno.

spero che gli ingombri non siano mastodontici e soprattutto che lo spazio interno venga sfruttato in maniera ottimale a differenza di quello che avviene ora.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Esce fra un anno circa.

Tecnicamente è stato comunicato che il Compass non avrà un erede, ma all'atto pratico ci sarà un unico modello in sostituzione di Compass e Patriot e arriverà dopo l'erede del Cherokee.

ed il suv di quel marchio italiano con solo due auto a listino deriverà da questo, giusto?

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

ed il suv di quel marchio italiano con solo due auto a listino deriverà da questo, giusto?

A logica dovrebbe derivare dal più piccolo dei Jeep in arrivo.

Almeno così era quando dovevano entrambi (l'americano e l'italiano) essere prodotti a Mirafiori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il futuro della gamma JEEP sarà basato su 5 modelli:

JEEPSTER (base Punto, prodotto a Mirafiori con la Fiat 500X)

COMPASS (nuovo modello, base Dodge Dart)

CHEROKEE/LIBERTY (questo, basato sulla C-Evo Large, base Giulia)

GRAN CHEROKEE (attuale)

WRANGLER (attuale ed evoluto)

In più stanno valutando un nuovo crossover su base GC, ma da valutare.

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.