Vai al contenuto

Fiat 500X - Prj. 334 (Spy - Riassunto a Pag.1)


maxtor

quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?  

344 voti

  1. 1. quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?

    • • Molto
      163
    • • Abbastanza
      123
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      24


Messaggi Raccomandati:

A volte non mi capacito di alcuni personaggi che si presentano qua dentro... " Ho fra le mani una notiziona ragazzi sul nuovo modello che dovrà uscire, stupendo..da rimanere a bocca aperta! Ma non posso dirvelo, mi dispiace.." :disp2:

Si chiama "attention whoring" :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A volte non mi capacito di alcuni personaggi che si presentano qua dentro... " Ho fra le mani una notiziona ragazzi sul nuovo modello che dovrà uscire, stupendo..da rimanere a bocca aperta! Ma non posso dirvelo, mi dispiace.." :disp2:

:pen:

:muto:

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

La notizia che ho al momento è che fiat gestirà il lancio della 500X in maniera diversa dal solito, poi se volete, vi tengo aggiornati. Mi sono dilungato solo per farvi capire che non parlo tanto per ma perché sono realmente informato dei fatti. Siccome i miei rapporti con Fiat sono stretti e delicati, permettete che vado cauto a diffondere informazioni riservate???

Non riesco sinceramente a capire il senso del tuo intervento. Questo è un forum in cui si discutono informazioni. A più riprese abbiamo espresso il desiderio che tu condividessi con noi ciò che sapessi, ovviamente se fossi nella possibilità di poterlo fare. Buon senso vuole che, se si anticipa la volontà di condividere una notizia, lo si faccia con l'intenzione effettiva di farlo. Crogiolarsi nella situazione di sapere ma non di poter rivelare, genera solo antipatia.

Qui c'è gente che lavora in Fiat e quando può e vuole dire qualcosa, fa molte meno storie di te.

In caso contrario, tace.

Ti consiglierei di tenerlo a mente.

Ovviamente nulla di personale. Buona Giornata.

Modificato da bububu
Link al commento
Condividi su altri Social

Allora sarò ancora più preciso visto che posso stare tranquillo...

Questo lo sai solo tu, nel senso che solo tu puoi sapere se le informazioni che dici di avere possono essere divulgate oppure no, senza ripercussioni sulla tua collaborazione.

Inoltre, non faresti prima a chiedere se puoi fare un po' di "teasing" attraverso il tuo blog, così da generare un po' di effetto attesa e avere una platea più vasta quando decideranno di svelare il modello?

Link al commento
Condividi su altri Social

Io voglio condividere le cose con voi come fanno altri collaboratori di Fiat qui dentro, basta che rimane qui la confidenza.

Confidenza? :pen:

Su un forum online con migliaia di iscritti? Come si direbbe da me "Zitt' zitt' miezz' 'u mercat'"...:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Smettiamola con questa pantomima.

Il fatto che tu chieda a qualcuno non meglio specificato e che questo qualcuno ti risponda quanto di piu' vago si possa dire è una non-notizia.

Nessuno ti costringe a rivelare le preziosissime e segretissime fonti,se non puoi rivelare la fonte o essere piu preciso senza inguaiare qualcuno è opportuno non dire nulla,si tratta di serietà.

Nè puoi chiedere all'utenza di un forum pubblico di non rivelare le tue informazioni.Eventualmente ti prendi le tue responsabilità in caso di problemi.Sappilo.

Non credere di essere l'unico a cui può essere stata fatta questa offerta di collaborazione,per altro abbastanza fumosa.

La cautela è d'obbligo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.