Vai al contenuto

Fiat 500X - Prj. 334 (Spy - Riassunto a Pag.1)


maxtor

quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?  

344 voti

  1. 1. quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?

    • • Molto
      163
    • • Abbastanza
      123
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      24


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vezzo estetico o necessità tecnica questa probabile fessura?

Sicuramente la seconda.

Nel calcolo delle sezioni di ingresso aria e della posizione degli scambiatori sarà stato ritenuto necessario avere un ingresso aria anche a quell'altezza.

Ci vanno tutti motori turbo li sotto (quindi sia radiatore che intercooler), alcuni anche abbastanza prestanti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque dico agli esteti più raffinati che non bisogna preoccuparsi del baffo, quando le proporzioni generali sono ben riuscite.

Allora uno che ha in mano una 500 Living che fa, tenta il suicidio? :-)

Ma no, è che ALVolante fa girare da mesi quel render col muso abominevole, e siccome poi molti (non dico su AP, ma altrove sì) ci credono, volevamo poter ribattere con sicurezza "no, non ha il griglione in plastica grezza anni '80 grande come tutto il frontale".

Chi ha in mano una 500L Living:

a) Non tenta il suicidio perché se l'ha scelta forse sapeva a cosa andava incontro (anzi spero gli piaccia)

B) Si suicidasse, avrebbe già un mezzo abbastanza capiente per il proprio ultimo viaggio orizzontale :si:

Link al commento
Condividi su altri Social

Hahaha ma povera living :) che vi aspettate da un'auto di quella categoria... xD pure il qq +2 era quello che era rispetto al liscio... comunque chiudo qui l'ot :) la 500x sembra uscire benissimo... per ora l'unica mia riserva sarà sulla strumentazione ISO 500 e sul prezzo... le uniche cose che infondo ancora ØØ conosciamo... per il resto più si spoglia meglio diventa.. e se ci pensate (mi riferisco soprattutto ai veterani del foro) quante auto del gruppo ex fga hanno goduto di tanto ottimismo prima dell'uscita ?:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Hahaha ma povera living :) che vi aspettate da un'auto di quella categoria... xD pure il qq +2 era quello che era rispetto al liscio... comunque chiudo qui l'ot :) la 500x sembra uscire benissimo... per ora l'unica mia riserva sarà sulla strumentazione ISO 500 e sul prezzo... le uniche cose che infondo ancora ØØ conosciamo... per il resto più si spoglia meglio diventa.. e se ci pensate (mi riferisco soprattutto ai veterani del foro) quante auto del gruppo ex fga hanno goduto di tanto ottimismo prima dell'uscita ?:)

Ma no, la strumentazione è proprio carina, mi piacciono anche le grafiche. Se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo, mi preoccupa di più il navi che è quello solito e sembra proprio della generazione precedente rispetto ai Renault e Peugeot (credo che 2008 e Captur siano le più dirette contendenti, con la Juke).

Devo inoltre dire che, vista di fianco alla Renegade, la 500x sembra molto più rivolta ai gusti femminili...il jeeppozzo sembra avere un bel po' di testosterone inside...

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh il navi non lo conosco... presumo sia quello usato anche da 500l ecc... non ho idea se sia meglio o peggio della concorrenza.. certo... non credo sia totalmente inutilizzabile o abnormemente inferiore al resto della categoria, dunque... sul confronto x - renegade beh...la jeep é la jeep ed anzi.,. Non mi stupirei se qualche "milf" preferisse le 7 fessure ed un tizio di mezza età preferisse la 500x... parliamoci chiaro.. entrambe le auto sono vicine per categoria ma la logica dietro l'acquisto é diametralmente opposta... é il caso di differenziazione piU riuscito che io (nella mia poca esperienza) abbia mai visto

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.