Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
OK

Vendo il box doppio, sub affitto casa, faccio le pulizie e do ripetizioni e mi metto a spacciare, ma devo trovare sti 70mila euro per una 4C targa full opt con pacchetto reisin!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Preparati a farti un culo tanto. Possibilmente danaroso come Lele mora

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 4.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Sembrerebbero esserci caute conferme sul fatto che la prima cifra della massa in ordine di marcia sia 9.

La mia impressione riguardo questa cautela è che il valore sia a ridosso ma sotto le 4 cifre.

Vuol dire che a vuoto siamo ben sotto i 900 kg.

S.M.n.m.m.l.p.s.A.R.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato

primo giorno che è dal concessionario, mi presento col cric ribassato e come minimo gli smonto 2 gomme per vedere come è fatta!!

sembra molto interessante niente da dire.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato (modificato)
Sembrerebbero esserci caute conferme sul fatto che la prima cifra della massa in ordine di marcia sia 9.

QUOTE]

sarebbe un notizione. Dico sarebbe perchè non la vedo per nulla stare sotto i 1000kg

Modificato da X82

Inviato

Per la madonna, giuro che non so come fare per accaparrarmene una... mi sa che ha ragione toniromaacca...:mrgreen:

P.S.: ma loric dov'è? Non è che leggendo le ultime nius gli è venuto il coccolone?:lol:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato
bel PS...non credo che la feritoia sul cofano ci sarà peddavvero, ma gli omini col casco sono veramente una chicca di classe! :D:mrgreen::lol:

a me la feritoia sul cofano nelle ultime foto pare di vederla, si nota la camuffatura bella aderente al cofano tranne un triangolo centrale più floscio, Regazzoni dice che è solo un segno di un vecchio camuffamento ma l ho messo un po come scommessa, vedremo all uscita delle foto ufficiali, magari sarà presente solo come pack o nella QV.......gli omini mi son venuti così, volevo coprire i volti dei tipi e ho pensato ai caschi:mrgreen:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.