Vai al contenuto
  • 0

Bmw X3: che ne pensate?


rickim

Domanda

sono interessato all'acquisto di un bmw x3 2000 170cv. è un usato con 60.000km a circa 20mila euro,cerchi 18

1) sapete qualche potenziale difetto/contro?

2) i pro invece, a parte la bellezza dell'auto?

3) come consumi?

4) gestione bollo assicurazione?grazie

tagliandi e gomme? che impatto economico devo considerare

altre osservazioni?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Allora forse meglio la 3.0 che costa poco di più ma il motore è molto più affidabile.

Condivido. Se il 2.0 177 cv minaccia i problemi noti, il 150 cv sempre da 2.0 litri è sì meno soggetto a malfunzionamenti, ma forse non è abbastanza potente per spingere adeguatamente un'auto come X3, non avresti le prestazioni che ti aspetteresti andando un SUV e scegliendo BMW (anche senza pretendere la spinta di M5 :lol:). Il 3.0d monta una versione evoluta del motore M57 che almeno in teoria promette più sicurezza del N47. E sicuramente i 204 cv spingono molto di più. Con buoni chilometraggi nell'ordine di 50/70.000 lo trovi anche a meno di 20.000 €.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Salve a tutti, da felice possessore di X3 (modello 2007 2.0 diesel 150 Cv) posso confermare i problemi di "spellamento" volante. Dal punto di vista delle prestazioni mi trovo veramente bene, invece. E' un motore molto parsimonioso (considera che in citta' - piccola - mi fa sui 12-13 k,/l - in autostrada a 130 ci fai tranquillamente 13,5-15,'00 km/l ). La manutenzione e' cara, ma fuori garanzia trovi tranquillamente officine non bmw con l'interfaccia compatibile, quindi risparmi. Sulla neve e' una favola. Noi, finche' eravamo in 4, ci siamo trovati benissimo. Ora siamo in 6 e non ci entriamo letteralmente piu'. Mi dispiace al solo pensiero di doverla cambiare. Ti sconsiglio il 3.0 perche' sicuramente lo trovi a ottimi prezzi, ma, visto il bombardamento mediatico sulle grandi cilindrate, ti compri una macchina destinata a svalutarsi ulteriormente .

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Salve a tutti, da felice possessore di X3 (modello 2007 2.0 diesel 150 Cv) posso confermare i problemi di "spellamento" volante. Dal punto di vista delle prestazioni mi trovo veramente bene, invece. E' un motore molto parsimonioso (considera che in citta' - piccola - mi fa sui 12-13 k,/l - in autostrada a 130 ci fai tranquillamente 13,5-15,'00 km/l ). La manutenzione e' cara, ma fuori garanzia trovi tranquillamente officine non bmw con l'interfaccia compatibile, quindi risparmi. Sulla neve e' una favola. Noi, finche' eravamo in 4, ci siamo trovati benissimo. Ora siamo in 6 e non ci entriamo letteralmente piu'. Mi dispiace al solo pensiero di doverla cambiare. Ti sconsiglio il 3.0 perche' sicuramente lo trovi a ottimi prezzi, ma, visto il bombardamento mediatico sulle grandi cilindrate, ti compri una macchina destinata a svalutarsi ulteriormente .

Ecco perchè io ho preso un 530d :D

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non è che le forze dell'ordine guardino sotto il cofano prima di mostrare la paletta rossa.

Immagino che Beckervdo abbia preso la 6 cilindri proprio per approfittare dell'elevata svalutazione nel mercato dell'usato. Anche l'autore del topic non cerca un esemplare nuovo.

Se non si ha nulla da temere dai controlli fiscali, il 3 litri è la scelta più adeguata. In caso contrario è un discorso che esula dall'automotive.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.